Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Brio94
#322537 Spero venga sistemato come si deve. Con Ikarus fecero un ottimo lavoro. Comunque, come si suol dire; sempre meglio di niente è, ma a mio parere ci vuole un Roller Coaster, fatto come si deve, rimanendo però con lo stile generale del parco.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#323181
Siglato accordo tra Miragica
e Ordine dei Giornalisti della Puglia

Presentata la nuova stagione del parco divertimenti. Si comincia venerdì 3 aprile

Siglato, questa mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione della Stagione 2015 di Miragica, l’accordo tra l’Ordine dei giornalisti della Puglia e il parco divertimenti della Puglia.
L’accordo, che prevede collaborazioni tra le parti, è stato sottoscritto dal presidente dell’Ordine dei giornalisti, Valentino Losito, e dall’amministratore delegato di Miragica, Paolo Matteucci. A tutti gli iscritti all’Ordine saranno garantite, tra l’altro, particolari condizioni economiche.
Quello con l’Ordine dei giornalisti è solo uno degli accordi che Miragica ha attivato con le realtà del territorio. Sottoscritti anche gli accordi di marketing territoriale con Grotte di Castellana, Pro loco di Bisceglie, Nova Apulia per i castelli federiciani, Fiera del Levante.
In via di definizione quelli con il Comune di Bitonto, Parco delle Arti, gli organismi che, su Molfetta, si occupano di promozione territoriale.
Presenti alla conferenza stampa anche il direttore commerciale di Miragica, Massimo Zanon, e i rappresentanti istituzionali di Molfetta, assessore Rosalba Gadaleta, e Bitonto, assessore, Rocco Mangini.

Alla sua settima stagione Miragica si presenta al suo pubblico con tante entusiasmanti novità: uno spettacolo nuovo di zecca nel Gran Teatro, Fantasia, un coloratissimo show con Capitan Samy e gli elfi, per un’avventura senza confini che vede il ritorno del nostro staff artistico; una creatività completamente nuova che accompagnerà grandi e piccini alla scoperta di un mondo sempre entusiasmante. E poi da quest’estate arriva GiraVolta, una nuova attrazione adrenalinica.





Nell’arena stunt torna MiragiCAR lo spettacolo con gli stuntman che faranno rombare i motori delle auto e stupiranno tutti con esibizioni adrenaliniche sulle due ruote. Uno spettacolo da non perdere per gli amanti delle emozioni forti.

Ma non è tutto: per gli ospiti di tutte le fasce di età sono in serbo una serie di spumeggianti iniziative nel corso della stagione che vedranno impegnati i diversi settori del Parco.
Questa ricca offerta si aggiunge alle 25 attrazioni già disponibili, ad un calendario ricchissimo di eventi, con otto Notti Bianche tematizzate da non perdere, gli eventi speciali con Tony Esposito, i Pummarola Sound, i più quotati dj del mondo della notte, Halloween night ad ottobre, l’apertura speciale dell’ultimo dell’anno, gli spettacoli in collaborazione con la Fondazione Valente ed una serie di novità che saranno svelate nel corso della Stagione.

Altra importante novità è il biglietto che potrà essere acquistato, a partire dalle prossime settimane, con la formula del prezzo dinamico. Decidendo in anticipo la data della gita al Parco basterà collegarsi al sito www. Miragica.com e acquistare il biglietto per un adulto a partire da 16€ e per un bambino fino a dieci anni a partire da 12€, mentre per i piccoli che non raggiungono il metro di altezza l’ingresso anche quest’anno è gratuito.

Per potenziare l’accesso dei turisti che attraversano la Regione, sono inoltre in corso collaborazioni con enti ed Istituzioni finalizzate alla individuazione di strategie congiunte per potenziare le capacità attrattive del territorio facendo leva sui punti di forza di cui dispongono Molfetta, la province di Bari e Bat e l’intera regione.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#323634 Dalla pagina ufficiale:
Piccola anticipazione della nuova attrazione della stagione 2015...

Immagine
Messaggio Da Vespe
#323741 si ma speriamo che lo rivernicino, sistemino la meccanica e che cambino i poggiatesta...altrimenti se o installano così, si bede subito lo stato d'usura.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#324220 Elemento preferenziale oltre all'inglese è "saper sbloccare Top Spin ultraventennali"...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#329058 Al via i lavori di ampliamento
di Miragica

In arrivo un parco acquatico da ventimila metri quadrati

Miragica pronta ad una nuova avventura. Al via i lavori di ampliamento del Parco divertimenti della Puglia. Previsto un investimento complessivo di circa sei milioni di euro, di cui 4 assicurati dal socio Alfapark.
La nuova area del parco, un’area acquatica, si estenderà su una superficie di ventimila metri quadrati. Sarà aperta al pubblico già dalla prossima stagione. I lavori di ampliamento della Terra dei Giganti sono partiti la prima settimana di luglio. Il cantiere è in piena attività.
Con l’introduzione di parco acquatico con una laguna attrezzata con scivoli e giochi d'acqua contornata da una spiaggia attrezzata, oltre ad altre attrazioni che amplieranno il parco esistente Miragica punta ad allargare il suo target di riferimento.
L’ampliamento del parco produrrà un incremento occupazionale.
Al momento Miragica si estende su una superficie complessiva di circa 100.000 metri quadrati. Al suo interno ci sono 25 attrazioni, inclusi il cinema 4D, il teatro, l’arena stunt, ma anche aree verdi e parcheggi, un ristorante, un bar, punti ristoro.
I sei milioni di investimento, previsti per l’ampliamento, si aggiungono ai 35 già investiti in Puglia. Nata nel 2009 Miragica, società del gruppo Alfapark, ha registrato, fino ad oggi, oltre un milione di visitatori e si candida per diventare volano del turismo in Puglia. Determinante per l’avvio dei lavori si è rivelata la collaborazione tra Miragica, il Comune di Molfetta, la Regione Puglia, il Consorzio Asi.