Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Maite-nageur
#336850 Walking Dead - in Movie Park Germany, il parco sta per aprire quest'anno un attrazione permanente tipo "horror house" sul tema della seria TV.
Il minimo di 16 anni sarà chiesto per entrare e un costo di 5€ l'ingresso.
La data di apertura non è ancora fissata.
Messaggio Da Hermy
#336879 MA questa storia che le horror house diventano a pagamento mi fa inorridire.
Messaggio Da Pandolf
#336939 Anche secondo me Hermy. Ok per i costi dovuti agli attori, scenografie,.....però è meglio far pagare un po' di più all'entrata del parco perchè nel parco c'è un'attrazione nuova e bon, c'est finì!Almeno lo puoi fare gratuitamente. Io la vedo così!
Messaggio Da Sbirulino
#336952 Secondo me è meglio che la facciano pagare a parte. Non è giusto alzare il prezzo a tutti (anche ai minori di 16 anni) se poi non la possono fare. Consideriamo che poi c'è una fetta di persone che non amano questo tipo di attrazione o che sono facilmente impressionabili e si chiude il discorso. Quindi per me giusto farla pagare a parte anche perché i costi di gestione non sono bassi.
Messaggio Da Stonem
#345326 Non che sia un male, ma sto notando che in germania stan installando tutti modelli molto simili. Ogni parco ultimamente ha inserito un lanciato gerstlauer/mack/intamin ed infatti se contate ogni parco in Germania ora ha un lanciato.. L'unica novità degli ultimi anni che si è un po' discostata è Karnan.
Messaggio Da lore1991
#345333 A me comunque questo continua a non convincere. A parte la parte verticale all'indietro il resto del tracciato mi pare un po' corto e senza particolare interesse (tranne magari il top hat se preso alla giusta velocità).