Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da RonWeasley
#63819 Si si è vero, è da quando era in costruzione charlie and the chocolate factory che se ne parla... io vedrei meglio un aqua trax, molto meglio considerando le temperature del parco!
Messaggio Da D
#64563 Per me è più emozionante il Traumatizer di 3\4 dei coaster di BPB messi insieme :)
Messaggio Da djrenny
#64604 lo ha aggiunto anche rcdb il coaster di Europa Park per il 2008 :D
http://www.rcdb.com/pd342.htm
Messaggio Da atreiu
#64614 dovrebbe essere un altro family.. ma non ne hanno già abbastanza? Ci vuole un bel coaster adrenalinico a EP
Messaggio Da matteocrepaldi
#64628 Europa Park ha bisogno di un coaster con qualche inversione potente! Possibilmente un bell'inverted o magari un flying; comunque non un altro fanily sit-down. Pensando a questa scelta mi viene subito in mente un altro parco!!!

Inoltre non ci starebbe male nenche una bella free fall tower!
Messaggio Da djrenny
#64645 a mio parere Europa Park ha davvero tutto,
l'unica cosa è che gli manca una free fall e magari un coaster con qualche inversione,
non vai mai sottosopra a Europa Park :lol: :lol:
spero non sia un'altro family,direi che Pegasus va benissimo,
poi c'è il treno della miniera(mi sfugge il nome)
inoltre Euro Mir non è molto lontano da un family..
un bel sit down indoor sarebbe fantastico :D
Messaggio Da D
#64663 Ma hanno Eurosat; ci vorrebbe un indoor innovativo sotto tutti i punti di vista.
Comunque anch'io dell'idea che a Europa dovrebbero cominciare con l'adrenalina seria cominciando, che so, con una bella Giro Drop Intamin tipo Scream a Heide Park.
Messaggio Da djrenny
#64690 La novità di Europa Park per il prossimo anno sarà una dark ride,
a tema sottomarino che sorgerà nell'area greca.
Inoltre sarà completato per la fine del nuovo anno il nuovo hotel,
sarà la riproduzione di un monastero con stanze simili alle celle dei monaci nei veri monasteri,naturalmente fornite di ogni lusso.
La fonte parla inoltre di una non meglio precisata 'Science House',
a scopo educativo che verrà aperta nel parco.

Per il 2008 si parla per l'appunto di un nuovo coaster,nell'area Portogallo,
ma ancora sulla tipologia non si sa nulla e quindi non è detto che sia un family,anche se RCDB lo titola come tale..
Si parla anche dell'idea che il parco ha per il futuro di aprire un parco acquatico per completare l'offerta.. :D

questo è quanto :wink:
Messaggio Da D
#64697 Il ritmo di Europa nel presentare le innovazioni è impressionante.
Ecco, lì mi spiacerebbe già meno vedere un nuovo family, dato come fanno le attrazioni. Anche se ciò non implica che Pegasus sia perfetto e che abbiano bisogno dell'ennesimo coasterino per famiglie.
Messaggio Da atreiu
#64726 spero tanto che rcdb si sbagli... è mai successo? :lol: sono solo un povero illuso lo so... magari all'ultimo decidono di mettere un bell'inverted b&m al posto del family perchè sim rendono conto che pegasus e alpenexpress ( e tutti gli altri ) bastano e avanzano :roll: in quel caso potrei rimandare la mia visita fino al 2008 solo per quello...
Messaggio Da djrenny
#64739 io tornerò comunque ogni anno,è fantastico quel parco..
lo rivedrò presto,speriamo che per la primavera sia aperta la nuova dark ride,
altrimenti dovrò posticipare.. :)
Messaggio Da klop
#65776 pare che al thorpe park installeranno questo mostro dell'adrenalina nel 2007!!!

http://www.rcdb.com/it/ig847.htm?picture=9

Indiscrezioni vogliono che l'abbia tolto all'ultimo momento da sotto il naso di gardaland, e che avrebbe rimpiazzato il main train per il 2008
Messaggio Da lore1991
#65779 che occasione che ha perso gardaland! finalmente quella buona per presentare un vero coaster :lol:

hauahahuuhauhah
scherzi a parte, che lo rimettono a fare? lo avevano tolto, tanto vale rivenderlo e costruire qualcosa di nuovo...