Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#236977 Senza offesa per gli sceicchi ma...
ci sono milioni di parchi deserti perchè non hanno ancora trovato i soldi per continuare dopo la crisi economica...
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#237058 Avete visto come si solleva al momento dello stacco? D: mamma mia, la Intamin se non fosse per Mirabilandia avrebbe fatto un anno perfetto tra Skyrush e questo xD

edit:
Immagine

Come potete vedere la base della protezione è identica a quella di Skyrush! Che sia il nuovo modello definitivo di protezioni Intamin? Le voglio su iSpeed!!!
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#237194 Non sapevo dove postare la domanda siccome mi sembra un po' presto per creare un nuovo thread sulle Novità 2013/2014 :mrgreen:
Comunque su Facebook, Six Flags ha pubblicato una domanda chiedendo di scegliere un nome per un nuovo coaster nel 2013
Ecco qua la domanda :D
Avatar utente
Messaggio Da ngc4501
#237251 /\ Staranno chiedendo probabilmente per quel coaster che avrà il record per il loop più alto? Non se n'è sentito più parlare e non sembrano esserci nuovi rumors..io son cuorioso..chissà qual'è il produttore e tipologia..probabilmente B&M o Intamin?!

Comunque riguardo la freefall al MM...sicuramente è un'attrazione per mettere alla prova la propria resistenza all'altezza..al minuto 4:11 alla fine si nota tanta, tanta altezza :shock:
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#237271 Eh si, per essere alta è alta!
Probabilmente come sensazioni siamo sulla scia di AtmosFear/Hurakan ....io non ci sono andato matto a dir la verità.

Qui però la cosa figa è che è stata installata sulla torre di Superman...ed il panorama del MM da così in alto deve essere davvero unico
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#237311 ma che bello vedere lo stacco della torre nello stesso momento della caduta di superman! chi è su non se ne accorge, ma vederli scendere insieme è davvero unico.

Magari continuiamo nel topic del six flags a parlare di Lex Luthor:
parchi-divertimento-f12/six-flags-magic-mountain-t3725-225.html#p237127

X Bluemonkey: hai fatto bene a postare qui...se guardi le prime pagine di questo 3D vedrai che si parla delle novità del 2006 :D il titolo è in evoluzione e viene cambiato di anno in anno. Magari prima o poi troviamo un titolo definitivo :)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#237549 mado' che doveva essere quello 0G roll, soprattutto fatto all'indietro!
a me Robin era piaciuto un botto comunque, anche senza 0G... Certo, senza 0G roll è di sicuro meglio Mr. Freeze, però che figata sarebbe se fossero ancora al Great Adventure!