Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Bluemonkey
#237578 NOVITÀ 2013 @ Cedar Point

Something big is happening. Disaster Transport & Space Spiral will be dismantled this season to make space for @!!$!(*%%. We're sad to see them go, but are excited as we fly into the future. Stay tuned for more!
22 ore fa tramite pagina Facebook di Cedar Point

Immagine

Watch out for inversions and (!%!@@!#%(!@!!^ You didn't think we would give away 2013 THAT easy did you?
3 ore fa tramite pagina Facebook di Cedar Point

Immagine

EDIT:Dovevo creare un 3D,oppure ho fatto bene a postarlo qui?
Messaggio Da matteocrepaldi
#237602 Direi che è semi confermato lo wing coaster.
A me un po dispiace che tolgano Disaster Transport. Non che fosse un coaster spettacolare ma mi era piaciuto ed era anche abbastanza particolare nel suo genere!
Messaggio Da lore1991
#237607 sinceramente preferisco Disaster Transport all'ennesimo wing con percorso fiacco e lento!!
A me era piaciuto, avevo pure comprato gli occhialini a un dollaro per vedere gli interni in 3D xD
E' un vero peccato che venga smantellato!
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#237660 In effetti molti utenti si lamentano sulla pagina di facebook per lo smantellamento di DT...ma almeno è per una giusta causa! Io non mi esprimo in merito visto che solo oggi ho appurato di cosa si trattasse...sicuramente un pezzo di storia del parco :wink:

Tornando alla novità 2013...ecco cosa scrive un utente sulla pagina di fb riguardo agli "indizi":
‎(!%!@@!#%(!@!!^ corresponds to the numbers below those symbols on your keyboard: 915122135912116. Invert those numbers to get 611219531221519. Each number is a letter of the alphabet 6=F 1=A 12=L 19=S 5=E 3=C 12=L 21=U 5=E 19=S. Change it and you get FALSE CLUES. Put that into the original phrase and you get: "Watch out for inversions and FALSE CLUES. You didn't think we would give away 2013 THAT easy did you?" So the tease of using BANSHEE for the name was probably just a red herring.

FALSE CLUES potrebbe riferirsi al rumor del wing coaster trapelato mesi fa? Forse è un po' troppo scontato?
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#237666 Invece sì, perchè il primo indizio è stato decodificato allo stesso modo: @!!$!(*%% stava per BANSHEE. Inversions può alludere sia alle inversioni di un coaster, sia al fatto che i simboli dovessero essere capovolti per ottenere le parole celate (FALSE CLUES)...
Anche io all'inizio diffidavo, però in effetti è così...è il parco che si inventa 'ste idiozie :roll:
Messaggio Da Bluemonkey
cresch ha scritto:Watch out for inversions and FALSE CLUES.....
non ha molto senso :roll:

Per questo ho detto che è un inviato di Voyager e Mistero... Dicono solo cazzate :lol:

Comunque vi rimando all'articolo scritto dalla nostra Hermy :mrgreen:
http://www.theparks.it/cedar-point-p219/notizie/2012/05/il-virus-dei-wing-coaster-colpisce-ancora-n1203/

Bhè secondo me se esiste anche il codice per un coaster,praticamente è già confermato..
Messaggio Da Bluemonkey
#237679 Une nouvelle vidéo circulant sur Youtube nous montre quelques éléments du nouveau coaster qui devrait faire son entrée à Six Flags Magic Mountain en 2013. Ces pièces ressemblent aux supports qui ont été utilisés pour Skyrush à Hersheypark. Doit-on s'attendre à de l'Intamin ? Rien n'a été confirmé à ce jour mais les rumeurs vont bon train... Source : NpN.
Park Fan facebook page

Un nuovo video su Youtube ci mostra alcuni elementi del nuovo coaster che dovrebbe fare il suo ingresso a Six Flags Magic Mountain nel 2013. Questi pezzi sono simili ai supporti che sono stati utilizzati per Skyrush a Hersheypark. Dovremmo aspettarci qualcosa della Intamin? Nulla è stato confermato fino ad oggi, ma sono voci... Fonte: NpN.
Pagina Facebook Parkfan
Immagine

Un utente dice che sarà della Premier Rides.

Scusate il doppio post.