Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
Bluemonkey ha scritto:
cresch ha scritto:Watch out for inversions and FALSE CLUES.....
non ha molto senso :roll:

Per questo ho detto che è un inviato di Voyager e Mistero... Dicono solo cazzate :lol:

Comunque vi rimando all'articolo scritto dalla nostra Hermy :mrgreen:
http://www.theparks.it/cedar-point-p219/notizie/2012/05/il-virus-dei-wing-coaster-colpisce-ancora-n1203/

Bhè secondo me se esiste anche il codice per un coaster,praticamente è già confermato..

Qualcuno che legge anche le nostre news <3
Messaggio Da cresch
#237706 Perchè no?

Qualche tempo fa Maite-nageur ci ha fatto notare questo
]Six Flags Magic Mountain si doterebbero bene di uno nuovo coaster nel 2013. Un multi-launching coaster, peraltro con uno looping verticale piu alto del mondo.
fonte : Los Angeles Times : http://www.latimes.com/travel/deals/the ... Stories%29
Messaggio Da Bluemonkey
cresch ha scritto:Perchè no?

Qualche tempo fa Maite-nageur ci ha fatto notare questo
]Six Flags Magic Mountain si doterebbero bene di uno nuovo coaster nel 2013. Un multi-launching coaster, peraltro con uno looping verticale piu alto del mondo.
fonte : Los Angeles Times : http://www.latimes.com/travel/deals/the ... Stories%29

L'unica cosa che mi mette in dubbio su questo sono i binari di diversi colori.. :?
Ma forse non tutti sono destinati alla novità 2013 :roll:
Messaggio Da Remake
#237710 Potrebbe essere che siano destinati ad un altra novità perché dai su un costerà quei colori non ce li vedo.
Per ora sappiamo:
-ci sarà probabilmente un nuovo launched coaster.
-i supporti che vediamo nelle foto forse non saranno destinati a questo coaster.
Ultima modifica di Remake il lun lug 16, 2012 2:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da cresch
Bluemonkey ha scritto:L'unica cosa che mi mette in dubbio su questo sono i binari di diversi colori.. :?

quelli non sono binari sono dei supporti e la maggior parte comunque sono neri....
Poi per esempio Superman: Escape from Krypton è blu e rosso con i binari gialli
Green lantern al GA e verde e giallo
Messaggio Da Bluemonkey
lore1991 ha scritto:non vedo perchè il coaster non potrebbe essere di tutti quei colori diversi!

I binari si.. Ma i supporti no.. :?
Secondo me devono essere tutti di un colore i supporti..
Poi bo, sono solo mie idee,ognuno alla sua idea :wink:
Messaggio Da ngc4501
#237745 Ma non è che sia una specie di dueling?? Un dueling superman - green lantern, come dice cresh con i colori ci siamo, i supporti neri lo stesso saranno per tutto il percorso e poi quelli colorati per particolari figure ..non so è un pò improbabile ma un semplice sling shot ne dubito, è sicuro che ci sarà quel coaster nel 2013 quindi devono essere per quello ! Poi il tempo ci dirà, comunque entro qualche mese dovrebbero cominciare a circolare rumors più consistenti, visto che le costruzioni spesso vengono avviate in autunno per coaster grandi.