Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da D
#65821 Beh ma ce l'avevano lì da un po'.. Avranno pensato che comunque un "coasterino" in più può sempre fare brodo e quindi lo ricostruiscono.
Mi ricorda qualcosa..
Messaggio Da SteelPeppe2000
#65852 Non mi convince il fatto che Europa metta un family, non tanto per il family in se (abbiamo visto che pegasus è un bel coasterino) ma per il fatto che ne ha appena messo uno... Alpenexpress riesce ad essere fantastico anche se non ha niente di particolare, la grotta però lo vale tutto. Speriamo per il wooden a thorpe...
Messaggio Da atreiu
#65945 non convince neanche me, ma mi convince ancora meno il wooden ad alton. Non hanno un limite di altezza molto severo? Per fare un wooden alto 20 metri possono anche lasciar perdere..
Messaggio Da dodo1
#65961 :? :? sicuro non sia una bufala...anche se rcdb è la bibbia per noi! :roll:
Messaggio Da djrenny
#66042 magari RCDB si sbaglia e non sarà un family..
Pegasus è di quest'anno alla fine.. :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#66049 Negli ultimi tre anni non mi viene in mente neanche una volta in cui RCDB si sia sbagliato...
Messaggio Da atreiu
#66344 si parla di grandi novità nei prossimi anni al movie park Germany. Nel 2007 un nuovo cinema 4d tipo quello di gardaland e uno splash battle ( attrazione unica in Europa che è un misto tra una shooting ride e un'attrazione acquatica, c'è a walibi world ).
Messaggio Da Trinity
atreiu ha scritto:si parla di grandi novità nei prossimi anni al movie park Germany. Nel 2007 un nuovo cinema 4d tipo quello di gardaland e uno splash battle ( attrazione unica in Europa che è un misto tra una shooting ride e un'attrazione acquatica, c'è a walibi world ).

... carine!!!!! ..speriamo riescano a farle veramente... :D
Messaggio Da blastaman
#66690 po po po po, Thorpe ci regalerà una nuova bestiola per il 2009?

Park News - (11/10/06) If the rumors that Thorpe Park wants to install their next big coaster in 2009 hold true, the park may be making early preparations now for it. Today’s rumor is that the Thorpe Farm has closed and that the animals will eventually make their way to Chessington. The reason for this is that the proposed new coaster may actually replace the Canada Creek Railway which apparently is the only public access to the Farm so they are taking the steps needed to remove it now.

Riassumendo in italiano:

"Se i rumors sono veri, Thorpe avrà in dotazione un nuovo carico di ignoranza (traduzione letteraria di BIG COASTER) per il 2009. L'indiscrezione di oggi è che la Fattoria pucci pucci di thorpe ha chiuso i battenti e gli animali saranno trasferiti a Chessington. Infatti, il nuovo coaster probabilmente rimpiazzera' il "canada creek railway" che, apparentemente, è l'unico accesso pubblico per la fattoria ia ia o. "

:wink: :lol:
Messaggio Da blastaman
#66692 ahahahahahahahah leggete questa!!!! ahahahahahah

Park News - (11/8/06) Alton Towers is asking guests their opinion on what sounds like one of the weirdest ideas I’ve ever heard. In a survey being given not long ago guests were asked on their opinions on the idea of turning the park’s Mine Train coaster into a Karaoke Coaster where guests would be armed with microphones and sing as they travel around, scoring points that would be added up at the end of the ride. I’m sure you are all just as confused as I am.

Piccola traduzione:

(è il tizio di screamscape che parla)

Alton Towers sta chiedendo l'opinione dei suoi ospiti su quella che suona come l'idea piu' bizzarra che abbia mai sentito.
In un'indagine avvenuta non molto tempo fa, è stato chiesto ai guests cosa ne pensavano dell'idea di trasformare il Mine train del parco in un KARAOKE COASTER (bhauhauhahuahua) dove i riders sarebbero muniti di microfono con la possibilità di cantare durante il giro ed avere un punteggio finale.

ahauhauhauahuahuahua, indiscrezioni dicono che il testimonial sarà anche in questo caso Fiorello :lol:
Ultima modifica di blastaman il lun nov 13, 2006 2:49 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da dodo1
#66693 :lol: :lol: ogni riferimento a cose e a fatti- aggiungerei italiane- è puramente casuale?? :roll: Vero blasta??!! :lol: :lol:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#66694 giuro che mi chiedo come non l'abbiano ancora pensato qui in giappone. Sarebbe grandioso!! Dico vi immaginate un giro cantando YMCA?

per quanto riguarda thorpe spero che mettano una bestia funzionante :P così mi rifarò anche di stealth (devo ancora provare il suo clone qui in giappone)
Messaggio Da matteocrepaldi
#66711 Un'altra cosa che accadrà nel 2007 e che sembra confermata arriva da Busch Gardens Africa ed è la notizia che i treni di Sheikra saranno resi floorless. Dicono che questo succederà dopo l'apertura di Griffon.
Su screamscape ho letto che già il progetto iniziale di Sheikra prevedeva treni floorless ma non so per quale motivo poi abbiano tenuto ttreni normali.
Messaggio Da Neo
SteelPeppe2000 ha scritto:giuro che mi chiedo come non l'abbiano ancora pensato qui in giappone. Sarebbe grandioso!! Dico vi immaginate un giro cantando YMCA?

Infatti è strano perchè i giapponesi sono totalmente malati del karaoke! E cmq non sarebbe male come idea, vi immaginate che risate!!!