Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#73738 Due fatti poco importanti: Mr.Freeze (non mi ricordo quale) e V2 saranno ridipinti. Mr Freeze sarà rosso con supporti blu e V2 sarà anche lui rosso ma con supporti rosso scuri.

L'altra notizia assolutamente inutile è che la freefall di S.F. Kentucky Kingdom cambierà nome da Hellevator (nome geniale!) a Superman-qualcosa!

Tutto questo per non parlare della demolizione di tutte (o quasi) le 1st Generation Intamin Free Fall Tower!
Avatar utente
Messaggio Da tony983
#73740 scusate la mia ignoranza,quali sono le 1st Generation Intamin Free Fall Tower??
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#73742 Hai presente la Hollywood Tower a Movieland? quelle
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#73836 e perchè le demoliscono?

buono per i MS che così tengono un pezzo d'epoca!
Avatar utente
Messaggio Da tony983
#73837 ah ok capito....grazie loste
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#73862 Teus, visto che sei stato a Port Aventura in questi giorni, hai visto il baco? Come ti e' sembrato dal vivo?

Questa foto spacca:

Immagine

OT per Teus: Hai provato Dragon o era chiuso? Come ti è sembrato?
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#73864 appena ho un po' di tempo apro un topic e dico\posto tutto...

comunque, il baco sembra molto interessante dal vivo... quel curvone poi...

Dragon era aperto, ma devo dire la verità che nn mi è piaciuto molto, scossa troppo per essere un B&M (o forse quest' estate mi sono abituato troppo bene con Balder e simili 8) )
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#74712
SCREAMSCAPE ha scritto:TOBU PARK (Japan)

2007 - Intamin Mega Coaster - (1/16/07) Intamin has confirmed that they will build a new Mega Coaster at this Japanese park for 2007. No further details are known at this time.


Sembra interessante! Qualcuno può ridimensionare la foto sopra?
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#74716 sono contento di sapere che al Tobu mettano un intamin mega coaster... è il parco in cui c'è Regina, uno dei wooden più belli che io abbia mai fatto. La Tobu ha un po' di problemi economici ultimamente e pare stia cercando di investire di più per recuperare soldi.
La stessa ditta finanzierà la nuova Tokyo Tower, alta 610 metri!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#74717 wow!!
certo steel che ti stanno circondando di coaster li! :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#76924 che bello che sta venendo l'x-car!!!