Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#174338 Sao Paulo Mistero Indiana prevede per l'inizio agosto di costruzione di un parco a tema in Ragamuffin, situata nelle montagne del sud del Brasile, che comprenderà tra le sue attrazioni uno 4D cinema.
A forma di nave, la sala mostra un filmato in 3D che racconta l'arrivo dei primi immigrati italiani in Brasile intorno al 1875, e gli spettatori le sfide per simulare il viaggio, per visualizzare il film avrà effetti aggiuntivi come il movimento di sedie starnuti di simulazione di acqua e tempeste di vento, e altri elementi che compongono la tecnica chiamata Cinema 4D .

"La nave è simile a quello che ha portato gli immigrati e l'attrazione fornirà un viaggio pieno di effetti come venti e tempeste, che rispecchia le difficoltà del tempo. Molte navi naufragarono su questa linea ", spiega il CEO dell'azienda , Juan Espeche .
Secondo Espeche , la produzione del film sarà di Indiana, strutture proprie e di aver importato attrezzature e altri hanno sviluppato in Brasile. "Tutto è stato sviluppato dai nostri dipartimenti di ricerca e tecnologia ", spiega il CEO.
Chiamato Nuova Italia , il resort propone di essere costruito in Ragamuffin distante circa 100 km da Porto Alegre , il percorso di visitare la montagna dal inserimento del tema dell'immigrazione italiana come punto di riferimento nel tempo libero e svago .

"L' idea è nata dal comune proprio del parco. Ragamuffin è una città fortemente industrializzata. Con 80 000 abitanti ha circa 930 industrie che operano in esso, e nonostante questo potenziale non è ancora inserito nel percorso turistico della montagna ", dice Espeche .Con una superficie di 40 000 m2 , concesso dal Comune in prestito di 50 anni per Indiana , il complesso si propone di rango come il terzo più grande parco a tema del paese, dietro solo la Hopi Hari , Sao Paulo, e Bob Carrero.
La società, che dispone di 52 dipendenti , porta un fatturato annuo di circa $ 2,3 milioni. Inoltre, ha prodotto numerose attrazioni all'estero - dagli Stati Uniti , Colombia e Argentina.

Il progetto sarà realizzato dove oggi sorge il Monumento centenario della lingua italiana dell'immigrazione in Rio Grande do Sul, il Distretto del New Milano. L'investimento sarà effettuato con fondi aziendali e incrementare il turismo nella regione, promette di creare 500 posti di lavoro diretti e indiretti nella fase di costruzione , e altri 300 in funzione.
Il parco sarà frontale con una replica del Colosseo e l'ingresso sarà a forma di Arco di Costantino. L'attrazione avrà anche un monumento alla Madonna del treno fantasma Caravaggio con 10 contando i scenari di sviluppo della , Montagna un centro congressi, riproduzioni di rovine romane, palco per raccontare la storia della formazione di Roma e dell'immigrazione.

fonte : Baguete
http://www.baguete.com.br/noticias/nego ... arroupilha