Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da BluLuk
Liquid_Snake ha scritto:Gardaland si è preso arbitrariamente la nomea di "parco numero 1 in Italia"

Beh questo glielo ha dato tripadvisor sulla sua comunity, tra le varie :mrgreen:
Come non condividere la considerazione finale!
Messaggio Da lore1991
Liquid_Snake ha scritto:E che senso ha costruire i binari nello stabilimento più lontano che hanno rispetto al parco in cui devono essere consegnati? :?

Beh lo devi chiedere a loro :lol:
Evidentemente non lavorano entrambi allo stesso modo o l'altro era già impegnato con altri progetti!
Messaggio Da peppe2994
#307749 Ma siamo sicuri che la B&M abbia fabbriche in Svizzera e non soltanto studi di progettazione?
In ogni caso, con i tempi risicati che si ritrovano è successo che fanno realizzare uno stesso coaster a fabbriche differenti. Un pezzo a fabbrica garantisce tempi rapidi, e quindi di poter rispettare le consegne.

PS: Stonem scusa, vedi un po dove spostarci :oops:
Messaggio Da lore1991
#307764 In svizzera non ce le ha infatti, le ha tipo in polonia o in romania se non sbaglio!
Messaggio Da matteocrepaldi
#307836 Le aziende del settore in genere scelgono le regioni di produzione basandosi sia sui costi che sulla qualità del materiale. Secondo me la B&M ha scelto di stabilirsi in America perchè fino a qualche anno fa era lì che avevano le richieste più importanti.
@ Lore: gli stati non sono proprio quelli ma la regione geografica è giusta!
Messaggio Da Stonem
#307878 Ritornando in topic posto questa foto pubblicata dal parco.
Immagine
A vederlo così è strano :shock: o non si vede bene l'inclinazione, ma sembrerebbe ci sia una elica e non un loop inclinato.. Poi subito dopo la discesina si fa all'aperto e quindi fa pensare ci sia una velocità ridotta altrimenti si sbalzerebbe fuori.. Non capisco bene come faccia a perdere velocità. Comunque può essere considerato aqualoop visto che non c'è il loop? Per cui la storia dei record?
Messaggio Da Liquid_Snake
#311123 Guardando il POV è evidente che sia un'elica e non un loop.

Francamente sono rimasto davvero deluso, pensavo di andare a provarlo ma ora dubito di farmi 5 ore di pullman per questo :lol:
Messaggio Da Stonem
#311191 Ma perché ? Gli scivoli con botola son divertenti.
Poi ha dei bei effetti luce nel tunnel, cosa cambiava alla fine il loop inclinato?
Comunque io vado, come ogni estate d'altronde.. Poi chimera vale l'ingresso <3
Messaggio Da Ago
#311192 ma dal pov nemmeno nei "veri" loop ti accorgi di come stai messo!

chimera ho provato lo stesso uguale all'aquatica ad orlando e non mi è sembrato nulla di che! cos'è ceh ti piace?
Messaggio Da Stonem
#311193 È un elica si, ci sono altre foto sulla pagina Facebook e un altro video su youtube.
Comunque per chimera oltre al fattore estetico, che sinceramente vedere quell'intreccio di otto scivoli è bellissimo, trovo sia divertentissimo! O almeno avevo un bel ricordo, sempre molto family, però il fatto di provare vari tunnel ognuno dei quali aveva in se effetti di luce diversi dentro, e il fare quelle discesine sdraiati di faccia col tappetino, accumulando sempre più velocità..amplifica molto il divertimento! Poi ricordiamoci che è un prodotto che mangia la coda dato che scendono otto persone alla volta! Comunque ad esempio frozen bob mi ha deluso tantissimo perché pensavo fosse almeno leggermente paragonabile, invece questo era molto meglio.
Messaggio Da Ago
#311198 a livello estetico è sicuramente tra i migliori scivoli! quello ad aquatica non ha gli effetti dentro invece!
Messaggio Da Liquid_Snake
Stonem ha scritto:Ma perché ? Gli scivoli con botola son divertenti.
Poi ha dei bei effetti luce nel tunnel, cosa cambiava alla fine il loop inclinato?
Comunque io vado, come ogni estate d'altronde.. Poi chimera vale l'ingresso <3

Il loop inclinato era una novità a livello italiano e giustificava un viaggio non di certo breve per provarlo. Uno scivolo con elica non solo non è una esclusiva come lo dipingono loro, ma non mi stimola a farmi 5 ore di autobus. Se proprio voglio provare una botola facendo la stessa strada vado a Canevaworld e in più ho accanto Gardaland e Movieland.