Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da felimiki
#91275 Sono stato ieri all'odissea 2000,veramente fantastico...incollo qui la recensione fatta dall'altra parte:
Allora...
ieri sono stato con la solita comitiva da me organizzata ad odissea 2000...Il prezzo non è elevato o meglio vale per ciò che offre,il parco è pulito c'è del verde e alcuni prati di palme sono incantevoli...tra gli scivoli principali c'è il titano roller,l'ultimo arrivato ed è lunghissimo sembra chi sa che cosa ma eccetto le gallerie psichedeliche è una scemenza anche perchè di mozzafiato non ha nulla non so neanche perchè l'abbiano vietato ai minori di 16 anni...forse per l'altezza(25 mt.)...
quello che vale l'ingresso però non fruibile ai minorenni è il big olimpo
ed è qualcosa di alluccinante ha una discesa in picchiata da 25 metri,vi giuro che ho provato la stessa sensazione di caduta dello space vertigo,con la differenza che sullo space vertigo sei inbracato,mentre li il tuo gommone non tocca lo scivolo per qualche secondo...e poi sono anche riuscito a finirlo...non tutti ce la fanno
come nuovo scivolo c'è l'omero jump che era il vecchio bllack omero tutto ricolorato e con l'aggiunta di un elica
http://www.odissea2000.it/odissea2000/0789_sp.html
sicuramente qualcuno si sarà fatto male prima allora per ridurre la caduta è stata aggiunta la curva perchè si cadeva a piombo prima anche se ancora oggi le cose non sono cambiate,l'ingresso in acqua è tremendo e violento...per il resto è un bel parco sicuramente meglio dell'aqualand di corfu che avevo visitato anni addietro
ciao,felimiki
P.S:l'omero jump fatelo con la maglietta,lo stesso bagnino mi ha detto che senza ci si impiega 7 secondi,con la maglietta 15 ed è vero perchè ho provato entrambe
Messaggio Da RonWeasley
#91360 Quindi è meglio senza per gli amanti della velocità, no? :wink:
Messaggio Da miccia86
#91365 secondo me questo è uno dei migliori parchi acquatici in italia per varietà di scivoli.. :)
Messaggio Da felimiki
#91368 con lo scivolo a idrospinta e a imbuto sarebbe al completo
Messaggio Da felimiki
quindi è meglio senza per gli amanti della velocità,no?

si senza è bellissimo perchè l'elica la fai cosi veloce che ti inclini parecchio quasi a testa in giù però ti fai un male alla schiena al "deretano"(che classe) e l'impatto con l'acqua è di una violenza inaudita,oltretutto ho scordato di dire che sul big olimpo,quello in picchiata da 25 mt. l'impatto con l'acqua che si raccoglie alla base delle gobbe mi ha strappato il costume,meno male che era fine giornata perchè lo strappo era in una posizione scomoda
Messaggio Da miccia86
#91387 ma sta a norma sto parco? :shock:
no, perchè mi pare che non se ne esce illesi a fine giornata :roll: :lol:
Messaggio Da felimiki
#91395 No vabbe si esce illesi :lol:
Ultima modifica di felimiki il sab lug 27, 2013 12:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Stonem
#307688 Quest'anno il parco propone una novità.. Skyron Rocket. A quanto scritto sul cartellone "unico in Italia" e sulla loro pagina facebook "lo scivolo più alto d'europa. Nonostante non sia stato ancora inaugurato, Come visto con chiarezza dal cartellone (e anche dalla mappa del sito ufficiale) si tratta di un aqualoop e sul sito ufficiale l'altezza segnata è 25 metri. Gentilmente ho chiesto più informazioni sulla loro pagina facebook facendo notare che non esisterebbe record in quanto uno scivolo con botola in Italia già esiste (Stukas Boom) e oltre questo l'altezza è 32 metri contro i 25 di questo Skyron Rocket! Per cui tutto il dichiarato è una menzogna al fine di attirare i clienti (Non è la prima volta.. le montagne russe più imponenti d'Italia.. ehm coff coff anche se qui si tratta di vera e propria bugia oggettiva) ... ho anche chiesto in buona fede se magari il record è riferito al fatto di avere un "Loop", ma loro, al posto di rispondere, hanno deciso di cancellarmi il commento :lol: Comunque record o non record sarà senza dubbio un bello scivolo!
Immagine
http://www.odissea2000.it/it/mappa
Messaggio Da lore1991
#307694 Presumo che tutti i record siano riferiti alla tipologia di scivolo, ovvero l'Aqualoop. Che lo stukas abbia già una botola poco cambia..
Più che altro dalla mappa non si capisce se il loop è totalmente orizzontale oppure è inclinato come gli altri aqualoop.
Messaggio Da Stonem
#307697 Il primo record ci può stare che è unico in Italia, ma comunque su facebook hanno riportato espressamente "LO SCIVOLO PIU' ALTO D'EUROPA" e a questo punto non è legato più alla tipologia, anche perchè in quel caso non avrebbero avuto motivo di eliminarmi il commento.
Messaggio Da Liquid_Snake
#307709 La pagina di Gardaland cancellò il mio commento in cui dicevo che non aveva senso dire che i binari di Raptor erano arrivati dall'America quando la B&M è svizzera. È sicuramente un comportamento poco corretto da parte del parco ma in un certo senso è legittimo. Il pubblico generale non è informato quanto lo siamo noi, nel momento in cui si dice "ma non è vero questo" non è detto che sia in grado di comprendere il messaggio fino in fondo, anzi, è molto probabile che il pensiero comune che possa generarsi dalla lettura del commento è "stanno dicendo c@zzate, che schifo". Considerato che il parco ci sta investendo dei soldi far arrivare al pubblico l'idea che stanno promuovendo il prodotto in maniera truffaldina rischia di essere un boomerang terribile. Non possiamo nemmeno lamentarci del fatto che le pubblicità non sono realistiche perché credo che in nessun campo se ne possa trovare una che dipinge il prodotto per quello che davvero è. Non dimentichiamo che Mirabilandia calcola l'altezza dei propri coaster usando il livello del mare, che Gardaland si è preso arbitrariamente la nomea di "parco numero 1 in Italia", che Magicland si considera il Disneyland italiano.
Odissea 2000 sta piazzando un'attrazione unica in Italia, in quanto unica sarà sicuramente la più alta e loro giocano sul fatto che il pubblico generale la considererà a livello generale e non ponderato alla tipologia. Accontentiamoci e divertiamoci senza andare a cercare ogni volta il pelo nell'uovo dai :lol:
Messaggio Da lore1991
Liquid_Snake ha scritto:La pagina di Gardaland cancellò il mio commento in cui dicevo che non aveva senso dire che i binari di Raptor erano arrivati dall'America quando la B&M è svizzera.

Però i binari arrivavano veramente dall'America (dall'Ohio per la precisione) visto che una delle fabbriche ce l'hanno lì :wink:
Messaggio Da Liquid_Snake
lore1991 ha scritto:
Liquid_Snake ha scritto:La pagina di Gardaland cancellò il mio commento in cui dicevo che non aveva senso dire che i binari di Raptor erano arrivati dall'America quando la B&M è svizzera.

Però i binari arrivavano veramente dall'America (dall'Ohio per la precisione) visto che una delle fabbriche ce l'hanno lì :wink:

E che senso ha costruire i binari nello stabilimento più lontano che hanno rispetto al parco in cui devono essere consegnati? :?
Messaggio Da BluLuk
Liquid_Snake ha scritto:Gardaland si è preso arbitrariamente la nomea di "parco numero 1 in Italia"

Beh questo glielo ha dato tripadvisor sulla sua comunity, tra le varie :mrgreen:
Come non condividere la considerazione finale!
Messaggio Da lore1991
Liquid_Snake ha scritto:E che senso ha costruire i binari nello stabilimento più lontano che hanno rispetto al parco in cui devono essere consegnati? :?

Beh lo devi chiedere a loro :lol:
Evidentemente non lavorano entrambi allo stesso modo o l'altro era già impegnato con altri progetti!