Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Loris8893
#234607 è vero oddio....non andrò mai più in un parco faunistico/acquario esistete sul pianeta..... :wink:

tutti i parchi del mondo domani devono chiudere....e idem tutti i mille mila Sea-Life della terra! Merlin Malvagia che imprigiona poveri pesci :evil:

...a già....ed io ovviamente mi farò crocifiggere per pensiero immorale :roll:
Messaggio Da warhol_84
Loris8893 ha scritto:e con questo vorresti far passare me come un mostro perchè vado a fare una visita al parco? -.-

Chiaramente sei pazzo e hai delle manie di persecuzione importanti, come gia scritto. Io non so nemmeno chi tu sia, stavo solo dicendo che il parco è incappato in uno spiacevolissimo incidente...se tu leggessi un attimo capiresti cosa è successo. Era ironia quella dell'ultimo messaggio? Non fa ridere.
I sealife hanno un concetto di parco completamente diverso da oltremare. E la merlin, di grazia, che cosa c'entra?
Messaggio Da Loris8893
#234642 Be vedi tu....io chiedo che novità ci sono nel parco e mi arriva uno a dirmi "la novità di quest'anno è la morte del Grampo Mary"...mettendoci anche un bel "Buon divertimento."...

...quella non è una novità....è un evento triste....di cui tra l'altro ero già al corrente......tirarlo fuori ha un che di animalista....del tipo e bravo tu che vai in un parco in cui fanno morire animali -.-
Messaggio Da warhol_84
#234645 E' se fossi un animalista (cosa che non sono...) che male ci sarebbe? Ho scritto una cosa inerente al parco estremamente grave, inadempienze e fatti che buttano sul parco un'ombra realmente imbarazzante. Di te proprio non mi interessava fare menzione nel mio messaggio. E si, è un parco dove hanno fatto morire un animale salvato 5 anni fa da un'associazione....allontanando quell'associazione che da settimane e mesi aveva lanciato allarmi sullo stato di salute di quell'animale. La risposta del parco è stata, una settimana fa, mettere su facebook una foto di Mary di anni prima spacciandola per attuale e rassicurando tutti che era in perfette condizioni. Dopo 3 giorni (3!!!!) è morta.