Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Loris8893
#203095 il 11 giugno 2011 andrò a fare un giro.....qualcuno ci è stato? opinioni? consigli? :wink:
Messaggio Da Hermy
#203128 Oltremare è fatto bene se ti piaccono gli animali... Ci ho passato una piacevole mezza giornata. Ma non c'è nessuna attrazione ( aparte una specie di splash battle che è un disonore al genere degli splash battle.
Messaggio Da Francesco_96
#203129 È comunque molto interessante, molto bello lo spettacolo dei delfini, probabilmente il primo in Italia... forse...
Messaggio Da lore1991
#203133 a me sono piaciuti molto il percorso che seguiva la formazione della vita sulla terra (ma che puzza che c'era nella serra :lol: ) e soprattutto quello sulla nascita del nostro pianeta (il percorso diviso in 4 fasi).. quest'ultimo in particolare lo avrò rifatto almeno una decina di volte :lol:
Messaggio Da Hermy
#203135 Io mi ricordo la cacca di tirannosauro... :lol:
Messaggio Da Francesco_96
#203141 Si, quello della nascita della vita sulla terra è molto bello. È un percorso da fare a piedi in una specie di serra con molte piante, acqua, caverne e molta luce, è diviso in sezioni, molto bello! ;-)
Messaggio Da strada
#203148 Il parco nel suo genere è molto bello.
Ti consiglio di vedere i delfini,la fattoria, il volo dei rapaci e fare il giro che percorre tutto il parco esterno.
Mi sono dimenticato una cosa molto bella appena entri sulla destra ci sono tutti i cavallucci marini guardali sono molto belli.
Messaggio Da Loris8893
Oltremare è fatto bene se ti piaccono gli animali...

vado proprio per quello infatti xD per qualche motivo a me oltre a piacermi la tecnologia e via dicendo mi affascina molto la natura e l'ecologia :roll:
Messaggio Da Raffy
#204334 Si, sono molto belli gli spettacoli delle poiane e dei delfini; poi quest'anno che ci sarà renato sarà anche meglio. :)
Dato che è vicino ti consiglio di andare a vedere anche IMAX 3D, un cinema molto bello e innovativo (è situato tra aquafan e oltremare) :wink:
Messaggio Da Loris8893
#208028 Eccomi tornato.....OTTIMO PARCO....adatto a tutti e molto interessante....sia il lato marino che quello dedicato ai rapaci....

Voto: 7 1/2, 8
Messaggio Da Loris8893
#234485 Mi tornata voglia di andarci a fare un giro.....novità di quest'anno? :wink:
Messaggio Da warhol_84
#234568 Sì, la novità di quest'anno è la morte del Grampo Mary dopo che per settimane l'associazione che quel Grampo aveva salvato aveva dato l'allarme....e in risposta il parco li ha allontanati. Buon divertimento.
Messaggio Da Loris8893
#234597 e con questo vorresti far passare me come un mostro perchè vado a fare una visita al parco? -.-
Messaggio Da Ago
Loris8893 ha scritto:e con questo vorresti far passare me come un mostro perchè vado a fare una visita al parco? -.-

ovviamente...
manie di persecuzione on