Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Shyamanuel
#323479 Apro un topic su questo parco dato che manca.
Siamo tutti a conoscenza delle cattive acque in cui si è ritrovato questo bel parco acquatico, ma nonostante tutto ieri sulla pagina ufficiale di Facebook è stata aggiornata l'immagine di copertina. Inoltre il sito internet risulta in manutenzione.
Segnali di novità?
Messaggio Da Ago
#323487 personalmente non ci son mai stato, ma a vedere la mappa e le foto che trovo in giro mi attira molto!
Messaggio Da Riccardo90
#323497 E' molto bello e completo come parco acquatico! C' è un pò di tutto a livello di scivoli ed è presente anche un fiume rapido multiplo (il Piranas River) che è molto più divertente e articolato di quello di Caneva ...c' è anche molto verde ed è presente anche un pò di theming stile tropicale (oltre che la torre degli scivoli che è tematizzata tipo cittadella di mare)
Ho sempre pensato che questo parco acquatico possa essere considerato tra i migliori che abbiamo in Italia...spero che riescano a recuperarlo e a farlo tornare nuovamente in voga! :)
Messaggio Da Shyamanuel
#323518 Assolutamente sì, anche secondo me.
Sotto ogni punto di vista, attrazioni, organizzazione, cura, animazione, era sicuramente da considerare tra i BIG (almeno per il Nord Italia, dato che mi mancano Etnaland ed Odissea 2000) insieme ad Aqualandia e Caneva.
E il Crazy River (Piranas River) è il più bello, divertente e tortuoso tra quelli provati.
Spero vivissimamente che tutto questo piccolo "miracolo" torni in vita, perchè sarebbe uno spreco clamoroso!
Messaggio Da Riccardo90
#324329 http://www.parcoacquaticolevele.it/
è riapparso il sito! ma per ora sembra essere non aggiornato...orari e prezzi ancora relativi allo scorso anno...sulla pagina facebook non rispondono agli utenti che chiedono info sulla riapertura o meno quest'estate...
Messaggio Da Shyamanuel
#324817 Abbonamento stagione 2015 €79,00
Tariffe individuali in aggiornamento.