Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Maite-nageur
Bankotsu626 ha scritto:Mi trovo a Charleoi ( E ci resterò ancora per i prossimi 2 mesi) e mi trovo a 60km, forse meno, da questo parco. Non ne conoscevo l'esistenza, ma TUTTI qui, e ripeto TUTTI mi consigliano di andarci...non era nei miei programmi ma data la breve distanza e pure voi che ne parlate cosi bene, quasi quasi un salto non lo escludo **...e mi pare di aver capito che bisogna evitare il fine settimana

Andateci con fiducia, non ve ne pentirete...

centinaia di foto scattate da fans su questo link :
https://www.facebook.com/groups/1615278 ... 47/photos/

Qui sotto un video della communita "fans di Pairi Daiza" realizzato da Quentin Denoël
Messaggio Da Gico
#344472 E' impressionante!
Maite, ma tu sai circa quante persone visitano il parco ogni anno?
Gico ha scritto:E' impressionante!
Maite, ma tu sai circa quante persone visitano il parco ogni anno?

Il parco, quest'anno, s'avvicina ai 2 millioni.
Negli ultimi tre anni , la crescita è a due cifre : tra 19 fino a 22% ! - in particolare il riconoscimento internazionale che inizia a prendere effetto.
#346682 Qualche news :

Un paio di settimane fa, ho avuto il piacere di incontrare i due proprietari di Pairi Daiza (Eric Domb, il fondatore e Marc Coucke il mecenate).

Immagine
A sinistra Domb il fondatore del parco nel 1994 sotto il nome di Paradisio, a destra Marc Coucke Chief Executive Officer (CEO) della società farmaceutica Omega Pharma ha co-fondato nel 1987. Coinvolto in sponsorizzazioni sportive, la società è il partner principale della squadra di ciclismo Omega Pharma-Quick Step. E 'anche l'azionista di maggioranza della squadra di calcio KV Oostende e co-proprietario dello zoo Pairi Daiza è la terza persona più ricca in Belgio.

In precedenza il parco ha costruito uno dettagliato giardino cinese, una vasta savana africana, diversi templi balinesi autentiche e un soggiorno per tigre in stile cambogiano. Dal 2014, si possono anche trovare une copia di panda giganti.
Dopo il successo e l'immensa popolarità ottenuto del baby panda (Tian Bao) nato inizio giugno, una vera star con uno forte carattere determinato a scoprire tutto il suo piccolo mondo.

Abbiamo visitato le nuove strutture per i gorilla di montagna, un investimento di oltre 11 milioni di euro in un territorio suggestivo costituito da tre isole e due vulcani giganteschi.
I gorilla potranno godere di uno spazio di 3400 metri quadrati (interno 1.600 metri quadrati nel cuore dei vulcani). Dal cratere del vulcano arriva la luce naturale all'interno.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Pairi Daiza dispone di una superficia di 130 ettari. Il sito attuale del parco si estende per 50 ettari e si espanderà per 18 ettari entro il 2018 con la creazione di un ottavo mondo "Terra del freddo" (sono previste altre sei "nuovi mondi" e, quindi, il progetto di albergo che ospitera 2.000 persone, nel cuore dello zoo è sulla buona strada ... Il progetto comporterebbe camere e cabane con una capacità da 4 a 5 turisti all'interno del parco

Immagine
Inizio della Terra del freddo

Immagine
La stazione treni.

Immagine
La zona offre una serie di vecchie macchine ferroviarie che fanno il giro del parco in particolare attraverso la vasta riserva di elefanti (più di 20) e della vasta prateria dei bisonti.

Immagine
area asiatica con i suoi veri templi e giardini

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

presto una nuova gallery aggiornata