Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Neo
#94361 Su abismo ho fatto un quarto d'ora di fila circa pur avendo davanti poca gente a causa dell'irrisoria capiacità oraria...
Il coaster è bello liscio, veramente hanno fatto un gran bel lavoro.
Messaggio Da D
#94759 Dai postaci qualche altra foto che spacca Neo!
Messaggio Da Neo
#94808 Purtroppo le foto che vedi sono la totalità di quelle fatte al parco...mica sono gigaman...già tanto quelle che ho fatto visto che il mio amico era già stufo di tutte quelle che facevo...
Messaggio Da Mallory
Neo ha scritto: Il one-click non è consigliabile...

Neo ha scritto: Fare la prima discesa in one-click in orizzontale, con il sedere che si muove paurosamente tanto fa venire una certa strizza...

Splendide le tue foto, complimenti! Avresti la pazienza di spiegarmi cosa si intende per "one click"? ^___^'
Messaggio Da Neo
#94827 Non credo di essere la persona più adatta per spiegartelo, visto che nn l'ho inventato io...comunque si tratta di tenere le protezioni piuttosto larghe in modo da accentuare il senso di libertà e aumentare l'airtime in aso di camelback. Il nome one click deriva dal numero di click che vengono fatti fare alla protezione...

Per capire meglio ti consiglio di guardare questi due filmati editi proprio da theParks durante l'expedition usa:
http://it.youtube.com/watch?v=ZaNA2Pg1eSk
http://it.youtube.com/watch?v=HAY2dtGiQqY
Messaggio Da Mallory
#94903 grazie Neo, sei stato perfettamente esaustivo.

L'idea del one-click un po' mi tenta (spesso, soprattutto sulle wooden coaster le protezioni finiscono col farmi addirittura male alle ossa del bacino... e mi riprometto sempre di tentare di bloccarle + allentate) Però non potrebbe rivelarsi un po' pericoloso?

Cmq questo parco di Madrid mi sembra notevole. Credo meriti di essere accoppiato al WB al prossimo in Spagna.
Messaggio Da Neo
#94904 Non è pericoloso perchè fisicamente non ci passi con il corpo...poi comunque in caso di necessità ti chiudi per bene mentre fai il percorso...il problema è che molte volte le protezioni si chiudono da sole durante il giro :evil: ...io metto le mani tra le protezioni e il corpo nei coaster dove si chiudono.
Messaggio Da lore1991
#94911 quelle dei coaster B&M si chiudono da sole, a meno che non rimani in avanti con corpo o spalle o le tieni con le mani... quelle Intamin invece rimangono come le metti tu ... ad esempio quelle di El Toro non accennavano nemmeno a chiudersi :D, idem quelle di TTD, KKa... :wink:
Messaggio Da Mallory
#94960 Ho notato anche io che alcune protezioni si chiudono da sole. E non solo se le metti one-click ma anche se, chiudendole "giuste", tuttavia riescono a scattare di un altro click.
Su uno dei treni di Stampida a Port Aventura ho letteralmente sofferto per questa sbarra che, durante la corsa, mi ha bloccato il bacino quasi al limite del sopportabile. Oltretutto le scosse della corsa non facevano che accentuare il fastidio e, alla fine, non ho goduto per niente la corsa e non vedevo l'ora di scendere per tornare a respirare :(
Messaggio Da RonWeasley
#94961 Beh posso anche capire il parco, con le vecchie protezioni un ragazzino è volato fuori... :wink:
Messaggio Da Mallory
RonWeasley ha scritto:Beh posso anche capire il parco, con le vecchie protezioni un ragazzino è volato fuori... :wink:

Lo so, lo so... ma era veramente doloroso ti assicuro. Io poi sono magrolina e non c'è molto margine di compressione prima di far male.
:cry:
secondo voi su Sierra Tonante si può provare il one click?
Messaggio Da Neo
Mallory ha scritto:secondo voi su Sierra Tonante si può provare il one click?

Su sierra ormai è stato fatto di tutto...il one-click ormai è praticamente obbligatorio...
Messaggio Da D
#94998 Ma ormai su Sierra le protezioni sono un optional :lol:
Messaggio Da Penny
#95040 JOB ALLEY mode ON
Non bisogna andare contro le regole del parco!!!
JOB ALLEY mode OFF

PENNY mode ON
Capisco fare il one click ...ma attenti a non fare (scusatemi il termine tecnico) CAZZATE
Io sono il primo a lasciare le protezioni molto allargate ma mai ad arrivare neanche lontanamente
a perdere quella sicurezza che le protezioni (chissà perchè le hanno chiamate così) danno...

[va be il penny mode non lo spengo]
Messaggio Da Gymvideo
#95043 Ricordiamoci che un tizio in no-click volò via dall'hyper intamin superman al new england mi pare