Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Neo
Penny AKA Angelo ha scritto:JOB ALLEY mode ON
Non bisogna andare contro le regole del parco!!!
JOB ALLEY mode OFF

PENNY mode ON
Capisco fare il one click ...ma attenti a non fare (scusatemi il termine tecnico) CAZZATE
Io sono il primo a lasciare le protezioni molto allargate ma mai ad arrivare neanche lontanamente
a perdere quella sicurezza che le protezioni (chissà perchè le hanno chiamate così) danno...

[va be il penny mode non lo spengo]

Infatti su abismo il one-click è vivamente sconsigliato...
Messaggio Da D
#95140 Anch'io sugli X-Car ci starei bene attento; in cima alle lift la sensazione è proprio di cadere e già con le protezioni poco più larghe del normale ti viene strizza..
Messaggio Da Neo
#117676 NOVITA' 2008

La novità 2008 per il parco cittadino di Madrid è "tifòn" un mega disk'o! Ecco un po' di foto.

Immagine

Immagine

Vi aggiungo anche lo spot, che è spettacolare e che segue il filone pubblicitario già intrapreso per abismo (novità 2006) a tarantula (novità 2005).
http://it.youtube.com/watch?v=n_4UttG4n1s

Già che ci sono vi aggiungo anche lo spot 2006 per la novità "Abismo":
http://it.youtube.com/watch?v=EpnsRFN_CDQ
E anche quello per la novità 2005 "tarantula":
http://it.youtube.com/watch?v=3K0Pgi5AUT4
Messaggio Da Lauretta
#138160 Dalla Bibbia! :D
Rcdb... c'è nelle novità 2009 e nelle caratteristiche specificano che è il vecchio Speedy Bob. Per il tracciato basta vedere su coastercount dove quello di sinistra risulta chiuso. A Bobbejaanland è rimasto quello di destra.
Cmq lo sapevo da ancora prima di vedere RCDB. Non ricordo in quale sito ma già c'era questa voce di corridoio.
Messaggio Da Frodo
#146249 segnalo questo video della horror house del parco. all'inizio è solo un'intervista, ma poi ci sono anche riprese dall'interno. sembra parecchio paurosa...è un pecccato non averla fatta nell'expedition
[youtube]h4nz4ZvlqBc&[/youtube]

non apro un topic apposito per questa cosa...magari possiamo cambiare il titolo della discussione per rendere il 3d non solo riferito ai coaster del parco
Messaggio Da Hermy
#173521 Ahhh che ricordi anche di Tarantula... Bello bello bello, il coaster piu divertende del parque de mantuenciones di madrid XD... Abismo ovviamente sta al primo posto... ma c'è un piccolissimo scarto eheheh
Messaggio Da phantom revenge
#175745 Tarantula: Carino, non come sonic ad alton ma carino, bellissimo prima di entrare in stazione il sistema per addrizzare il treno tamarrissimo, proprio della serie "mo come t'addrizzo?" :lol: voto: 6.5.

Abismo: sorprendente, ho leggermente rivalutato la maurer, tira bene, spero che a valmontone il livello sia quello! non chiedo di più.
Un pò cortino, e bellissimo il rumore che fa quasi assordante, poi era in walk on, c'ero solo io... er il giorno della semifinale Spagna-germania... :lol:
Voto: 7.5