Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lore1991
#199886 Ma di gran lunga pure io!!! A Port Aventura ci sono solo la tematizzazione, Furius Baco, in parte Stampida e Hurakan (sto volutamente tralasciando Cesso Khan :twisted: ) che sono degne di nota, mentre al Warner tema, Superman, Batman, in teoria Stunt Fall (quando aperto :lol: ), le torri, le rapide, lo splash battle, il log flume con camelback in reverse pieno zeppo di ejector ecc... Decisamente un altro pianeta!!!
Messaggio Da luciaaaa
lore1991 ha scritto:si boh quello non l'ho provato perchè anche lui era chiuso! :D

Anche quando sono andata io era chiuso e lo è stato per tutti e due i giorni, l'avrei provato volentieri :? Stunt fall è stato sempre aperto entrambi i giorni, ma, sinceramente, non me la sono sentita. non è proprio il mio genere :mrgreen: e anche i tronchi dell'area west già citati sono davvero belli, la cosa del reverse proprio non me la aspettavo, anche perchè da fuori non si vede niente! Insomma, il parco merita assolutissimamente e anche a me è piaciuto più di port aventura :mrgreen:
Messaggio Da djrenny
#199904 io son li da sabato a lunedì, non so se conviene andare di sabato o di domenica, in ogni caso apre alle undici fino a mezzanotte,
il problema è che non mi sembra ci siano mezzi così tardi la sera per tornare a Madrid..
Ma il parque des attractiones merita a parte abismo?
Messaggio Da luciaaaa
djrenny ha scritto:io son li da sabato a lunedì, non so se conviene andare di sabato o di domenica, in ogni caso apre alle undici fino a mezzanotte,
il problema è che non mi sembra ci siano mezzi così tardi la sera per tornare a Madrid..
Ma il parque des attractiones merita a parte abismo?

ho visto adesso che l'ultimo treno parte dalla stazione del parco alle 23.34 (ho preso un sabato sera a caso di questo mese, non so se per l'estate gli orari resteranno invariati), non so se ci sono anche dei bus che fanno la stessa tratta. A madrid poi dovresti muoverti tranquillamente anche sul tardi, non so a che ora chiuda la metro, ma ci saranno comunque dei bus notturni ;-)
Messaggio Da lore1991
Gico ha scritto:Dai anche Tornado però :D

Ma anche no :lol:
Io quoto Hermy.. Solo Abismo e Tarantula meritano.. C'è anche una tower intamin, ma oltre a quello le altre attrazioni facevano un po' pena :lol:
Messaggio Da Neo
#199941 Ora ci sono anche i calci in culo (radio cit.), che attaccati a ste catenelle fa abbastanza impressione...
Messaggio Da dodo1
#200188 Bravo Neo..c'è anche il calcinculo...! :D
Comunque merita relativamente. Oltre a tarantula il resto è puro trashume :D
Messaggio Da djrenny
#200312 quindi mi pare di capire che non valga la pena di spendere 30 euro per andarci..
Messaggio Da atreiu
#210658 quant'è bello il Warner. Tanta voglia di tornarci. Rimane il miglior parco che ho fatto sinora.

Ma qualcuno sa come sta andando il parco?
Messaggio Da lore1991
#210690 io so solo che fa meno di 1 milione di visitatori all'anno, e questo è un enorme peccato, vista la bellezza indiscussa del parco :cry:
si meriterebbe i visitatori di portaventura e quest'ultimo quelli del warner, e invece... :(