Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#345942 Perfetto , meglio essere sicuri :mrgreen:
Per i biglietti che faccio ? li faccio da casa o ci sono le macchinette come ad europa park,senza fare fila ? inoltre come affluenza avete qualche info per mercoledì e giovedì ?
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#345943 biglietti del parco puoi farli online( qui a 31€https://tickets.shakethecounter.com/blokker/shop/event/b01ab46c-15c9-47b6-a835-0367212b420d/nl-nl?utm_source=freizeitparkdeals_de&utm_medium=facebook&utm_campaign=freizeitparkdeals_de) oppure direttamente al parco.
il biglietto della navetta lo fai direttamente sull'autobus, costa 3€ ed è valido A/R.
per l'affluenza in settimana non dovrebbe essere un grande problema. Noi siamo andati domenica 16 ottobre ed abbiamo trovato il puttanaio: 120/80 minuti su taron e sulle altre big 20-30-40 minuti. Ma ripeto in settimana non dovrebbero essere alte. :D
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#345945 l'unica single presente è sul taron, ma è totalmente inutile visto ci si mette di più in single che nella coda normale.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#345948 Veramente dipende dalle giornate, a volte puoi metterci anche molto di meno come di piu' . E' tutto random.. se trovi poca gente fiondati subito. solitamente qualcosa di meno ci metti sempre. (PS: anche Raik ha la single rider)
Per la seconda domanda ovviamente no, la single rider serve appunto da tappabuchi. Dove c'è un posto libero di mandano, è totalmente casuale.
(O ti riferivi al salta coda con single ride? In quel caso questo anno non sono compresi ne taron ne raik nel saltacoda)
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#345949 No avevi capito bene , immaginavo che non si può scegliere la prima fila con la single ride , però scommetto che qualche fortunato in single ride verrà chiamato per fare la prima fila con me , visto che sarò solo e lascerò un posto libero .
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#345951 Io dalla single (a luglio) sono stato chiamato per la prima fila, e mentre ero sul treno si è pure rotto bloccato nel secondo lancio e siamo stati evacuati :mrgreen:

Concordo però che spesso è più lunga la coda in single che quella classica. Tipo l'ultimo giro che abbiamo fatto domenica scorsa erano segnati 75 minuti per la coda normale ed alla fine ne abbiamo fatti 45, mentre la single per esperienze passate credo fosse intorno all'ora e mezza/2 ore di attesa (visto che era pienissima). In genere (e questo lo capirai meglio una volta lì) se arriva all'inizio delle scale (partendo dal basso) sono almeno 30 minuti di attesa, se arriva in cima ad esse fai anche un'ora, se va oltre l'attesa sale ancora di più (specialmente se le persone sono compattate tra loro). Domenica arrivava a metà del ponte, quindi una follia.

Comunque mercoledì e giovedì non dovrebbe esserci troppo casino. Al max Taron sui 45-60 (con discese anche a 20-30, se sei fortunato) ma il resto con poca fila.

Ah per quanto riguarda la prima fila invece c'è la divisione proprio nei pressi della stazione, e al bivio c'è un cartello che dice "da qui ci sono circa 45 min di attesa aggiuntivi per la prima fila" ma si riferisce al caso in cui la serpentina successiva è completamente piena ed arriva, appunto, in quel punto lì. Nella maggioranza dei casi invece le persone sono scoraggiate da quel cartello (pensando che ci sia da attendere in ogni caso altri 45 min) e quindi in pochissimi fanno la fila apposita per la prima, e infatti spesso la si trova completamente vuota o con massimo 10-15 persone dentro (che vengono smaltite in meno di 10 minuti se girano 4 treni). :wink:
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#345955 Ma che cazz di sfiga , essere chiamato per la prima fila e il treno si blocca :lol: comunque ottimo quel cartello "scoraggia persone" :D ma l'ultima fila invece com'è ?
Ah ma per talocan quale sono le posizioni migliori ? le centrali ? sarebbe il primo top spin che provo .
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#345957 Tra prima e ultima fila non ho provato chissà che differenza, forse leggermente meglio in ultima (uno dei due giri in ultima fila mi era capitato sotto la pioggia, che è stato meraviglioso. Scivolava sui binari al punto che c'era ejector potente sul saltino trimmato quasi alla fine, che di solito ha solo un leggero floating ). Più che altro, sulla sinistra direi che è meglio per le varianti e per le gocce d'acqua che arrivano a colpirti in viso nel secondo lancio ;)
Per talocan.. non c'è nemmeno li molta differenza, soprattutto perchè non ci sono movimenti laterali. Quindi di lato, o al centro, è la stessa identica cosa. Tra i due lati invece è più bella la fila rivolta verso il pubblico perchè in parte vedi gli effetti, dico in parte perchè da sopra non ci si fa troppo caso.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#345966 Si per talocan concordo che è meglio la parte in cui alla partenza sei rivolto verso il pubblico, però anche lì non puoi scegliere in quale dei due versi andare (a meno che non è proprio vuoto) e quindi va un po' come capita :D non cambia nulla invece tra posizione centrale e laterali.

Comunque no ma che sfiga! Avevo già fatto metà percorso e ci siamo bloccati al secondo lancio, quindi ci hanno evacuato da lì (si passa sempre dalla stazione) e regalato un express per rifare il giro (a chi era in prima fila lo hanno dato per rifare la prima fila), quindi a conti fatti è stato fighissimo! Gli sfigati erano quelli in coda semmai, perchè se si blocca e tu non sei su uno dei treni in giro per il percorso (ovviamente non quelli sui freni finali) non ti danno nessun express e ti attacchi :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#345979 Fra pocco partano i lavori per la nuova attrazione nel 2018 al posto del simulatore Race for Atlantis già messo giù.
Non si sa ancora di che tipo serà, un tempo fa si parlava di un flight simulatore...

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#345992 Io domenica 16 ottobre ho visto nel cantiere delle trivelle per fare fondamenta profonde, quindi sicuramente sarà una novità di una grandezza quantomeno media (no flat ride per bambini per intenderci). Non vedo l'ora di saperne di più! :D