Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Pandolf
#346267 Anch'io Peppe faccio fatica a trovarla, è quasi impossibile, infatti dopo svariati minuti, sempre navigando sul loro sito, ci ho perso le speranze. Su Google immagini c'è la foto del parco di quest'anno, non so come ma c'è. Eccola
Immagine
Messaggio Da peppe2994
#346269 Grazie, il problema però rimane, questa non è neanche lontanamente consultabile.

Comunque io davvero non li capisco. Fino a qualche anno fa c'era un sito ottimo ed una mappa perfetta stile Disney. Adesso il nulla.

Come perdersi in un bicchiere d'acqua. Senza parole.

Comunque gli scriverò e vediamo se e cosa rispondono.

Qualcuno si ricorda fino a quando la mappa è stata presente sul loro sito?
Messaggio Da SimGy
Messaggio Da lore1991
#346272 Credo che la mappa sia stata momentaneamente tolta per il passaggio a quella invernale
Messaggio Da peppe2994
#346275 Sì lo so, ma per abitudine imparo a memoria le mappe prima di andare in un parco.

SimGy ha scritto:Io invece trovo la mappa di adesso più bella di quella vecchia.
Comunque il link era presente sul sito fino a poco tempo fa, però prova qui https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.phantasialand.de/files/phantasialand/documents/parkplan/parkplan_sommer2016_de.pdf&ved=0ahUKEwi6-pGkpJLQAhVG1BoKHTXhBfkQFggaMAA&usg=AFQjCNH430_uvxibny4ZcI-aOiGOwTxQ5w&sig2=9X7mszNFzNjdvwf0Bt1YMQ

Grazie!
Messaggio Da Andrea Ricci
#346277 Effettivamente come sito è "stiloso", ma un po' scomodo.
Googlando ho trovato questa mappa estiva 2016
http://www.phantasialand.de/files/phant ... 016_en.pdf
Messaggio Da Neno
#346293 a proposito di mappa: qui invece un sito dell'autore della mappa di Phantasialand che ne mostra i vari passaggi del disegno (è la versione in vigore dal 2009 al 2015)
Messaggio Da thekik
#346497 Purtroppo non ho potuto partecipare al oneshot, però sabato o domenica (a dipendenza del tempo) saro a phantasialand. Se qualcuno si vuole aggregare é ben accetto (cosi finalmente riesco a conoscervi).
P.s ho intenzione di fare un buon numero di foto soprattutto alle decorazioni natalizie. Vedrò se riesco poi a pubblicarle qui.
Messaggio Da thekik
#346694 Ciao a tutti,

sabato sono riuscito a tornare a phantasialand.

Parco sempre bello come l'ultima volta che l'avevo visitato (se non ricordo male erano 6 anni fa).

L'affluenza al parco era più alta di quello che mi aspettassi e le code variavano dagli 0 ai 40 minuti raggiunti da Taron a inizio giornata (in media le attrazioni con più coda avevano 25 minuti d'attesa).

Taron una figata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'unica stranezza è che alla mattina mi sembrava molto lento, mentre verso la chiusura sembrava andare molto più veloce.
Fighissimi anche gli effetti in notturna, la rendono ancora più figa!

Delle altre attrazioni provate sono restato molto colpito (anche se le conoscevo già) da Talocan e mistery castle.
Scusate la domanda, ma per entrambe hanno accorciato il programma?
Talocan mi sembrava più intenso, ma più corto rispetto alla mia ultima visita, mentre mistery castle era più corto.

Mi è piaciuto anche vedere degli attori nella queue di mistery castle (e se non erano attori ancora complimenti al parco) messi uno ad aprire la porta d'ingresso, mentre l'altro era incappucciato nella seconda sala e spaventava chi passava di li.

Un plus della stagione invernale di questo parco è la proiezione/show serale sulla parete di Chapas che mi ha lasciato a bocca aperta e che mi è piacciuta molto (e questo è dire molto visto che di solito non mi interessano gli show nei parchi).

Concludo dicendo che vorrei presto tornare in questo magnifico parco, perchè me ne sono innamorato.

p.s scusate la mia sinteticità nel messaggio, ma non volendo perdermi con rigiri di parole ho cercato di esprimere tutti i pensieri non scrivendo troppo
Messaggio Da Gico
#346696 Mistery Castle funziona con due programmi. Fino alle 14:00 il programma breve che prevede un solo ciclo di lancio, dopo le 14:00 il programma lungo. Tu sei andato solo la mattina?
Messaggio Da dome_il_blasco
#346713 azz non la sapevo questa cosa del mistery castle , io fortunatamente senza saperlo l'ho fatta il pomeriggio tardi . Troppo figa <3