Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da alabardo84
#349744 ho visto che hanno demolito quella struttura a forma di sfera , si sa cosa ci fanno al suo posto ?
Ultima modifica di alabardo84 il sab mar 25, 2017 4:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#349745 La novità 2018 ma non si sa ancora di preciso cosa sarà!

Comunque tra le migliorie apportate hanno anche spostato (e rifatto) l'ingresso di River Quest e stanno facendo manutenzione/aggiunte all'area di Black Mamba e Talocan.
Messaggio Da peppe2994
#349750 Come sempre fantastici!
E c'è tanto altro <3

Barca per River Quest:
Immagine
Immagine

Nuovo look per il ponte di Talocan:
Immagine
Immagine

Nuovi dettagli messicani:
Immagine

Nuovo passaggio e tematizzazione Deep in Africa:
Immagine
Immagine
Immagine

Nuovo elemento nell'area Klugheim:
Immagine

E la cosa più rilevante, nuovo collegamento con la Cina accanto Feng Ju Palace.
A breve con tutta probabilità l'ingresso di River Quest verrà spostato dentro Klugheim.
https://www.google.com/maps/contrib/101886724326616406863/photos/@50.7994375,6.8836895,3a,75y,210.49h,100.31t/data=!3m8!1e1!3m6!1s-GsiI7czEYJQ%2FWNYxUfokyqI%2FAAAAAAAABBk%2Fp649iZkrQugkZ7EW3KZS5jI2XYmXk9twQCLIB!2e4!3e11!6s%2F%2Flh5.googleusercontent.com%2F-GsiI7czEYJQ%2FWNYxUfokyqI%2FAAAAAAAABBk%2Fp649iZkrQugkZ7EW3KZS5jI2XYmXk9twQCLIB%2Fw203-h100-p-k-no%2F!7i8704!8i4352!4m3!8m2!3m1!1e1!6m1!1e1
Messaggio Da lore1991
#349752 Si l'ingresso verrà spostato, nella foto panoramica si vede già la scritta ed ho visto un artwork in cui si vede che quello sarà l'ingresso dell'attrazione. <3
La via di collegamento di fianco Feng Ju Palace c'era già comunque, ma il cancello era spesso chiuso e comunque non era così tanto tematizzata come ora!
A questo punto mi chiedo se modificheranno anche l'ingresso di Mistery Castle o costruiranno una specie di portale anche su quel lato per delimitare l'area cina dall'area Klugheim! :D

EDIT: ecco l'artwork, copiato perfettamente nella realtà:

Immagine

Immagine
Messaggio Da Dexter_RM
#349756 Ma soprattutto ho letto che stanno creando un passaggio da chiapas a blackmamba :D
Messaggio Da peppe2994
#349764 Sì, è quello della foto che ho postato sopra con i lavori ancora in corso.

Finalmente il nuovo River Quest <3
-Barca nel lago iniziale
-Tematizzazione del tunnel ascensori e degli ascensori
-Tematizzazione fantastica nella parte superiore
-Tematizzazione con travi in legno della terza discesa

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Dal minuto 4:
Messaggio Da lore1991
#349770 In realtà il sentiero dove stanno facendo i lavori sulle rocce è quello di uscita di Black Mamba, ma non ho capito se in qualche modo lo aprono fino a Chiapas (magari passando dove vendevano le foto onride di Black Mamba) o lo stanno semplicemente rifacendo.
Messaggio Da Pandolf
#349920 Altri video di manutenzione offerti al parco. Questa volta è toccato a Taron

In più, questo video offre le prove del nuovo spettacolo sul ghiaccio in programmazione nel parco, per questa stagione
Messaggio Da Mino93
#349970 Dalla pagina fb del parco, iniziano i primi indizi per la futura area/novità
tema steampuck in arrivo???
Da sottolineare il WORLDWILDE UNIQUE PROJECT
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Artea
#349973 Wow

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Mino93
#349974 Secondo me arriva il terzo hotel + attrazione grande tutto a tema berlino steampunk :D
dico hotel perchè scritto"....experience by day e NIGHT"
Messaggio Da peppe2994
#349976 Ma come fanno ogni volta a tirar fuori idee così belle? <3

Steampunk è praticamente ovvio. Un terzo hotel forse è eccessivo, a meno che non puntino sulle conferenze e gli eventi, un tassello importante, ma non siamo ancora su questi livelli secondo me.

La superficie, considerato che parliamo di Phantasialand è molto estesa, 8-10.000 mq.
Visto che hanno realizzato Taron e Raik scommetterei tutto su un simulatore, qualcosa di unico al mondo?
C'è il dome ride theatre od Ultra Tower Intamin

Sarebbe lecito aspettarsi la naturale unione con Wuze Town, vista la somiglianza dei temi.
Messaggio Da Mino93
peppe2994 ha scritto:Steampunk è praticamente ovvio. Un terzo hotel forse è eccessivo, a meno che non puntino sulle conferenze e gli eventi, un tassello importante, ma non siamo ancora su questi livelli secondo me.

Invece secondo me costruiscono proprio questo, sono abbonato al parco ed ogni volta che sono andato ho quasi sempre trovato eventi business in programma. L'anno scorso per l'expedition avevamo controllato la disponibilità di entrambi gli hotel ed erano completamente pieni nonostante il parco forse deserto. Proprio lo scorso sabato hanno fatto un evento per mediamarket con 18mila persone. Il parco lavora molto con eventi business. Un terzo parco, anche piccolo.
La zona rossa è quella dove stanno lavorando, quelli evidenziati in gialli i due hotel. Basterebbe metà area rossa per un hotel e il restante attrazione. Ricordo che a phantasialand sono dei maghi ad usare tutti gli spazi
Immagine