Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Dexter_RM
#349980 Per quanto riguarda l'attrazione, resto dell'idea del simulatore, anche perchè forse è l'unico parco maggiore a non averne più :P
Messaggio Da lore1991
#349984 Anche io penso sarà un misto tra hotel ed area tematica con una o più attrazioni (anche perchè nelle categorie indicate quando hanno messo il copyright sul nome c'era anche qualcosa riguardante gli hotel), il che vuol dire una figata sicuramente! :D
Messaggio Da MagicAngel94
#349997 Non so, lo stile steampunk e l'immagine del dirigibile mi fa pensare ad un altro simulatore di volo tipo flying theatre :(
Messaggio Da alabardo84
#350068 pare che il prototipo in costruzione nella fabbrica della vekoma , potrebbe essere la nuova attrazione per phantasialand.
il che spiegherebbe molte cose
Messaggio Da Artea
#350083 Interressante, sarebbe per una suspended dark ride?

TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli
Messaggio Da Maite-nageur
alabardo84 ha scritto:a me sembra più una specie di sistema alla harry potter , made in vekoma

He he Alabardo ! Sei su la strada giusta per....Vekoma
Messaggio Da Maite-nageur
peppe2994 ha scritto:La Vekoma non collabora con Brogent?

Di unico ci sarebbe solo v-ride360.

Si, ad esempio, l'anno scorso il simulatore 4D "Arctic 1" in Wild Lands avventura Zoo Emmen. L'attrazione è stato sviluppato da Vekoma in collaborazione con Brogent. La tematizzazione è fatto da Jora Vision.
Messaggio Da Stonem
#350218 Confermato il Vekoma flying coaster!
Immagine

Effettivamente credo proprio si tratti del prototipo in costruzione della Vekoma dark ride/flying coaster ;)