Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da dodo1
#352838 Wow!
Allora li prendo :) grazie mille!
Messaggio Da Hayrutz
#353156 Oggi sono stato per la prima volta al parco (per i prossimi tre giorni me lo godrò a pieno, oggi l'ho scrutato da cima a fondo). Comincio col dire che appena entrato mi sono trovato davanti a Cast Members disponibilissimi, simpatici ed efficienti (il carico e lo scarico delle attrazioni viene gestito in maniera impeccabile, veloce e conciso), poi beh, che dire, il parco è esattamente come me lo aspettavo, ultra tematizzato, fino al minimo dettaglio! Giuro, la parte più bella delle attrazioni era proprio la Queue Line. Darò un giudizio veloce del tutto e dei tempi di attesa che hanno mantenuto per tutto il giorno.
-Black Mamba: (5/10min) una bomba! Un B&M compatto, in prima fila tira parecchio, passando gli ostacoli al pelo (più di Raptor ho notato!), e sinceramente l'ho trovato molto più intenso di Katun. Promosso a pieni voti!
-Le Winjas: (5/20min), molto divertenti, particolari entrambe per il layout con cambi e ascensori. Le rifarò più che volentieri :D
-River Quest: (0/5min) bagnato...bagnato e ancora bagnato. Theming ben realizzato, però davvero, non me lo aspettavo così bagnato!
-Chiapas: 0/0 purtroppo oggi era chiuso. Domani mi andrà meglio, dopotutto era una delle attrazioni che più mi ispirava :/
-Raik:(10/35min), oh, un Vekoma fluido. Non sembra, ma tira parecchio nella prima parte, nella seconda perde troppa velocità. Rimane comunque un coaster per famiglie ben tematizzato.
-Colorado: (5/10min) un mammut più corto, tematizzato decisamente meglio e soprattutto , cazzuto! Sopra le aspettative!
-Maus: (0/10min), non so ma le dark ride del parco non le ho apprezzate moltissimo. Gusti!
-Taron: (10/50min), il pezzo forte! Ho preso l'aereo solo per lui alla fine! Floating, Airtime, ejector. Le ho provate tutte! I punti migliori sono sicuramente il primo camelback, che ti scaraventa dal sedile, il secondo lancio, ed infine le varie curve prese a velocità massima. Prepotente, insano, sembra voglia strapparti via dal bordo. Finora è il miglior coaster che abbia provato personalmente, Aspetterò Helix per un giudizio finale. Klugheim è concentrato in un Theming spaziale, immersivo al massimo, soprattutto la taverna dove abbiamo mangiato!
Per il resto che dire, zone tematiche come quella Africana, Messicana e Cinese sono state concepite per immergerti totalmente! Ho visitato il Matamba di sfuggita e me ne sono innamorato, come del resto del parco alla fine! Cercherò di godermelo fino al 7, poi sicuramente tornerò!
Ps. Nessun movimento nuovo per FLY finora, nel caso vogliate posso provare a fare delle foto! :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hayrutz
#353158 Concordo su quello, potevano mettere delle luci, però l'esterno lo preferisco, sarà che non amo molto il tema glaciale, quanto più quello western. La parte dell'elica con il mulino in mezzo l'ho amata :D poi tira un sacco, ha tutte pre drop per far prendere bene velocità ad un treno lunghissimo. Poi beh, l'ho fatto sempre in fondo, davanti non so che sensazioni possa dare, ma di certo non tirerà mai come dietro

Messaggio Da Il Cerio
Hayrutz ha scritto:Colorado: (5/10min) un mammut più corto

veramente è più lungo :wink:
Messaggio Da Hayrutz
#353160 Non era mammut il Mine Train più lungo d'Europa? Lo avevano presentato così

Messaggio Da Il Cerio
#353161 Vado a memoria: mammut di gardaland dovrebbe essere il terzo mine train di Europa per lunghezza dopo Big Thunder Mountain di Disneyland Paris (primo) e appunto Colorado Adventure di Phantasialand.
Di sicuro primo non lo è mai stato visto che BTM è molto più' lungo e antecedente. Quarto per poco Diablo di Portaventura
Messaggio Da Hayrutz
#353162 Allora lo avevano spacciato per uno dei più lunghi! Ricordo benissimo lo slogan quando lo assemblarono. Al massimo sarà il più lungo d'Italia

Messaggio Da Mino93
#353164 Vabbè ragazzi ma parliamo del marketing di gardaland, quelli tra poco pubblicizzano pure le patatine fritte più lunghe del veneto
Messaggio Da Hayrutz
#353168 Chiapas ancora chiuso :/ spero che entro giovedì lo sistemino. Hanno dovuto cambiare un gancio della catena da quel che ho capito

Messaggio Da Hayrutz
#353170 Vero. Comunque anche oggi parco deserto. 5 minuti/10 tranne che su Taron

Messaggio Da Artea
#353172 Presumo che le scuole abbiamo giá riaperto in Germania, mi annoto il periodo.
Messaggio Da Hayrutz
#353178 Annota! Sono stati 4 giorni perfetti. Non mi aspettavo un posto del genere con così poche code. Avevo visto video in cui Taron toccava i 90 minuti, noi abbiamo trovato solo un "50" una volta alle 11, dopodiché è rimasto fisso sui 30/20. Ora però si riempirà per il PhantasyPride