Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#339430
alabardo84 ha scritto:ho capito che hanno i diritti del cartone , ma non ci sta heidi su un coaster. scelta orribile e senza senso


E perche no, Il coaster simboleggia le montagne e prati alpini che circondano il mondo di Heidi, non vedo il problema, anzi.

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#339431 a me viene in mente la protagonista e non tutto il mondo che sta dietro a lei . avrei dato il nome all'area per ricordare il cartone . non direttamente al coaster .

non so da te , ma qui in italia heidi e per un pubblico di piccoli , già li vedo i bambini piangere perchè non possono salire .

manco il marketing della six flags arriverebbe a tanto
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#341057 Dai video sembrava più corto, non è malaccio comunque.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#342513 Sembra che il nuovo roller coaster in legno di Plopsaland al momento non si apre. Tutti i riferimenti a Heidi The Ride sono state rimosse dal sito ufficiale del parco a causa di problemi con l'autorizzazione ambientale. La gestione di Plopsaland spera di presentare una nuova autorizzazione ambientale entro due o tre settimane.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#342523
alabardo84 ha scritto:ma prima di fare il coaster , non si sono informati
?


Si tratta di un problema rinnovamento del rilascio di licenza. La società che doveva venire per fare i controlli per il rinnovo di questa licenza non si è presentata mettendo il parco in questa situazione.
Il parco non vuole deteriorare la relazione con i vicini durante il processo di rinnovo della licenza ambientale. Sembra che Heidi sicuramente non aprira quest'anno, erastato progettato di chiuderla dopo la stagione di Halloween per finire la tematizzazione, ma dato che l'autorizzazione sarà disponibile in ottobre, novembre ...)
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#342525 sarò io che vedo marcio ovunque , ma a me sembra una scusa .per quale motivo una ditta non si presenta a fare i controlli ? una ditta che viene pagata ( mica è roba statale ) bha
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#342551
alabardo84 ha scritto:sarò io che vedo marcio ovunque , ma a me sembra una scusa .per quale motivo una ditta non si presenta a fare i controlli ? una ditta che viene pagata ( mica è roba statale ) bha


Il problema è altro.
Plopsaland non hanno più autorizzazioni ambientali. Se la legge è seguita alla lettera, il parco dovrebbe chiudere. tuttavia non dobbiamo arrivare a tale punto, anche se questo fa sì che l'ansia del suo CEO : Steve Van den Kerkhof, dorme male durante la notte, secondo le sue confidenze.

I permessi ambientali di Plopsaland risale al 1996, quando il parco si chiamava "Meli" - sia la società originale che non esiste più e acquisito dalla società Studio 100 per dare vita a Plopsaland
Come la maggior parte di tale permesso, quest'ultimo scade dopo venti anni. Una nuova versione doveva entrare in vigore il 18 luglio ma non è (ancora) il caso. L'amministratore delegato del parco, però, dice che sono due anni e mezzo che si tenta di risolvere questa situazione e ottenere la proroga del permesso.

E da un anno, che uno studio di impatto ambientale effettuata da esperti esterni alla società avrebbe dovuto essere versato. Per lo sgomento di Steve Ven den Kerkhof, questo non è stato fatto. Dobbiamo ora determinare la ragione di questa mancanza. Plopsaland sta anche studiando la possibilità di un'azione legale. La situazione dovrebbe tornare alla normalità entro ottobre o novembre.
Ultima modifica di Maite-nageur il dom lug 24, 2016 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.