Rainbow Magic Land (Valmontone)

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!

Re: valmontone

Messaggioda Dr.Pest » gio gen 08, 2009 9:20 pm

ma che sbav che sarebbe un tilt !!! ....potrei anche tornare a roma se lo mettessero :lol: ...chi lo sa...
ma visto che è improbabile...va beh...
peccato.... è veramente interessante come sistema :D
anche a me farebbe un po' paura ...ma forse lo farei proprio per quello...insomma...altri coaster mi sembrano così ovvi...normali...c'è non saprei come dirlo......però qualcosa di fuori dal comune mi piacerebbe !!
Dr.Pest
TP:user

Messaggioda Hermy » ven gen 09, 2009 4:51 pm

Dunque girovagando qua e la ho trovato questo :

Non so se mi era sfuggito, se ne avete già parlato è datato 28 dicembre quindi abbastanza recente

E-mail Comment Del.icio.us Digg Reddit Technorati Furl
Terra Magica:Apertura prevista a primavera del 2010

Dic 28, 2008 Valmontone, news

Questa estate è stata aperta l’ultima sezione del Outlet faction Distrinct. In questa occasione si è tenuta una conferenza stampa nel corso del quale si è parlato di tutto il polo turistico integrato di valmontone e quindi, anche del parco giochi tematico Terra Magica.

Tale notizia è stata riportata dalla versione online del giornale Controluce.

Durante la conferenza stampa è stata data per certa l ‘apertura del Parco Giochi Tematico “Terra Magica” di Valmontone nella primavera del 2010. La notizia è stata diffusa nel corso di una conferenza stampa, organizzata a Valmontone per l’inaugurazione della terza fase del Fashion District Valmontone Outlet, cui hanno partecipato l’Assessore al Lavoro della Regione Lazio, Alessandra Tibaldi, il Sindaco di Valmontone, Angelo Angelucci, e l’Amministratore Delegato del Gruppo Draco, Giuseppe Taini.

Giuseppe Taini, del gruppo Draco, di cui fanno parte sia Fashion District che Alfa Park, la società che sta realizzando il parco giochi, ha detto «A beneficio degli scettici :lol: posso confermare che, alla luce dello stato di avanzamento dei lavori, l’apertura del parco di Valmontone avverrà nella primavera del 2010. Fino ad oggi si possono vedere le prime infrastrutture, ma già nei prossimi mesi i progressi saranno sempre più evidenti. I lavori fino ad oggi svolti non sono molto visibili perché hanno riguardato le opere di urbanizzazione, i terrazzamenti, i piazzali e la viabilità interna, ma è stata avviata la costruzione dei primi fabbricati ed è stato anche contrattualizzato l’acquisto delle attrazioni principali».
Nato da un accordo di programma fra Regione Lazio, Comune di Valmontone e Gruppo Draco per rilanciare l’economia locale, il Polo Turistico Integrato di Roma – Valmontone rappresenta, nello scenario europeo, uno dei più significativi e innovativi interventi multifunzionali in ambito metropolitano nei settori del real estate, dell’innovative retail e dell’entertainment, e coinvolgerà a regime oltre 9 milioni di visitatori l’anno.
Alessandra Tibaldi, assessore regionale al Lavoro ha affermato che «la Regione non può che seguire con interesse un imprenditore privato che sta investendo sul territorio. Lo scorso mese di marzo abbiamo sottoscritto con i privati un protocollo d’intesa per la ricerca di 1300 lavoratori, per lo più tra i 18 e i 25 anni e in maggioranza donne, da inserire nel futuro parco e da individuare in ambito locale, con percorsi formativi e di selezione coordinati dalla Regione, la quale provvederà anche, grazie a fondi comunitari, a definirne la preparazione con corsi di tirocinio in strutture specializzate».
Infine, il sindaco di Valmontone Angelo Angelucci ha detto di voler «raccogliere le preoccupazioni dei privati sulla carenza di infrastrutture in zona. Per questo abbiamo contattato il Ministero delle infrastrutture per proporre tre progetti: l’ampliamento dei caselli autostradali A/1 di Valmontone e Colleferro, la realizzazione di una seconda stazione ferroviaria di Valmontone sulla Roma - Cassino vicino al Polo Turistico Integrato e, infine, il raddoppio della via Casilina fra Valmontone e Colleferro».

Fonte: http://www.parcovalmontone.it/terra-mag ... 93#more-93
La Segretaria operativa di TheParks
Pacifiche relazioni esterne
Hermy
TP:moderatore

Messaggioda idste77 » ven gen 09, 2009 7:52 pm

Il portale è recente, la news no
idste77

Messaggioda leoGT » dom gen 25, 2009 6:02 pm

qualcuno ultimamente ha fatto un salto a valmontone? magari ha fatto qualche foto :)
Immagine
leoGT

Messaggioda phantom revenge » dom gen 25, 2009 6:34 pm

io l'altra settimana ho fatto una bellissima foto ad un montarozzo di terra :|
POSSESSED BY INTAMIN AG
Immagine
phantom revenge

Messaggioda Claudio 81 » dom gen 25, 2009 11:40 pm

phantom revenge ha scritto:io l'altra settimana ho fatto una bellissima foto ad un montarozzo di terra :|

perchè non riesco a visualizzarla? :?:
Claudio 81

Messaggioda phantom revenge » lun gen 26, 2009 1:05 am

Claudio 81 ha scritto:
phantom revenge ha scritto:io l'altra settimana ho fatto una bellissima foto ad un montarozzo di terra :|

:lol: la mia era una battuta per dire che nn fanno niente degno di nota da secoli :lol:
POSSESSED BY INTAMIN AG
Immagine
phantom revenge

Messaggioda Claudio 81 » mar gen 27, 2009 1:58 am

phantom revenge ha scritto:
Claudio 81 ha scritto:

:lol: la mia era una battuta per dire che nn fanno niente degno di nota da secoli :lol:

si si, l'avevo capito!!! :D :wink: ...è solo che non riesco a visualizzare l'immagine che c'è sotto i tuoi messaggi...sarà un problema di codec o cose simili?

cmq...i lavori quindi sono fermi...non si vedono operai a lavoro durante il giorno?
Claudio 81

Messaggioda phantom revenge » mar gen 27, 2009 3:03 am

nei giorni lavorativi ce ne saranno dai 10 ai 20 massimo...cmq nn fanno nnt o se lo fanno nn si nota...bho!
POSSESSED BY INTAMIN AG
Immagine
phantom revenge

Messaggioda Mallory » mar gen 27, 2009 11:21 am

phantom revenge ha scritto:nei giorni lavorativi ce ne saranno dai 10 ai 20 massimo...cmq nn fanno nnt o se lo fanno nn si nota...bho!

Saranno pastori, zappatori e qualche spaventapasseri
Are you type "A" or type "X"?
Immagine
Mallory

Messaggioda blastaman » mar gen 27, 2009 2:35 pm

Il montarozzo di terra :lol:
Immagine
blastaman

Messaggioda Dr.Pest » mar gen 27, 2009 9:33 pm

onna mòccìa d'tèra :lol:

buono a sapersi.... poi...l'importante è prenderla con calma :lol:
Dr.Pest

Messaggioda klop » ven gen 30, 2009 7:24 pm

Dr.Pest ha scritto:l'importante è prenderla con calma

si, hai ragione.

Immagine
Immagine
klop

Messaggioda miccia86 » ven gen 30, 2009 7:49 pm

ahahhahahahahhah
troppo bella...poi con le nubi minacciose :evil:
Immagine
miccia86

Messaggioda Hermy » ven gen 30, 2009 7:51 pm

che foto artistica... ma nn si sn nemmeno degnati di togliere quel 2006 ......
La Segretaria operativa di TheParks
Pacifiche relazioni esterne
Hermy

PrecedenteProssimo

Torna a Parchi di divertimento