sono stato a valmontone questa mattina ci sono delle news che saranno publicate o stasera e odomani comunque appena publicate leggerete quello che ho visto e ho parlato con uno operaio che sta lavorando per la costruzione del parco ciao
ciao mi chiamo francesco e amo da morire i parchi divertimento
Ma sulla scheda del parcoe del sito di nico ci sono due siti riguardanti questo parco che fino a qualche mese fa funzionavano.....adesso non funziona nessuno dei due, o meglio uno non funziona proprio e l'altro non sembra che parli di valmontone....
secondo em se ne parla almeno per il 2008...solo per costruire un coaster e un minimo di tematizzazioneci vuole un annetto....e non penso che un parco nel 2006 apra senza un coaster...o sbaglio?
scusate ragazzi ma cosa e successo perche dite che non aprira?nemmeno per 2008 avete letto qualche news per caso? spero non brutte notizie ditemi il perche questa ansia!
Il perchè di questa ansia è il fatto che attualmente , inizio 2006, non c'è niente di costruito e secondo me per 2007 non ci potrà essere niente di concreto.
comunque io son stato un mese fa li e ho parlato con un camionista che lavora li e mi ha detto che mi conviene venire verso aprile,se devo vedere qualcosa perche' mi ha detto che stanno aspettando le case costruttrici di attrazioni per prendere misure e altro,poi ragazzi se per nemmanco il 2008 il parco non aprira' penso allora che sara un problema di soldi e bugie ,pero' vedi a differenza di agarta il sindaco di roma ha detto che per il parco tematico di roma tutto e pronto e i terreni gia acquistati e perfezionatti...questo significa chi a soldi va avanti chi non ha soldi niente.comunque pensate alla disney e alla premier parks che con i soldi che anno costruiscono senza problemi.comunque non so se avete letto news ma fatemi sapere il perche di questa incertezza ......
Mi sa che non mi capisci.
TI sto dicendo che, se come dici tu fino ad aprile non vedremo niente, non credo che in un anno riusciranno ad ultimare i lavori per aprire al pubblico. NON abbiamo news, ma solo un minimo di obbiettività nel valutare i tempi di lavoro per un simile colosso dell'amusement ( come viene annunciato).
Può darsi che abbia avuto rallentamenti con i recenti scandali finanziari perchè il progetto di Valmontone è sostenuto dalla Draco dove uno tra i più importanti soci è indagato nel caso della scalata ad Antoveneta e nella Unipol. Anche se non penso che sia dovuto solo a questo comunque speriamo che si diano una mossa se no per il 2007 non vediamo neanche una soft-open