Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#305331 Mi sono sempre chiesa come potesse mancare un Sea Life ad Orlando ( e anche un MAdame Tussaud's). A quanto pare arrivano e in grande stile nel 2015 !!

Tunnel a 360 gradi.

Immagine

Immagine
Messaggio Da Samuele
#305358 Ci sara' anche Titanic - The Exhibit e un'altra attrazione ancora non annunciata (in addizione ai nuovi ristoranti e negozi).
Messaggio Da Hermy
#305427 Mi pare ci fosse già una specie di cena tematizzata col titanic. Io ho visto Titanic The Exibit a Las Vegas e devo dire che è una figata assurda, sembra di essere sulla nave !!!
Messaggio Da peppe2994
#305438 Non mi convince.
Spero abbiano tenuto in considerazione che ci sono strutture come Sea World e Discovery Cove. Ok che sono due cose abbastanza differenti ma un semplice acquario che mercato può avere rispetto a questi colossi le cui attività sono incentrate sulla fauna marina?

Se hanno intenzione di realizzare un Sea Life di livello pari agli esistenti susciterà un interesse nullo. Se invece spenderanno parecchi soldi per realizzare un mega acquario allora ne possiamo parlare :)

Intanto uno sguardo da vicino al cantiere che tra l'altro includerà un'area commerciale e la ruota panoramica (sempre della Merlin) :)
Messaggio Da Samuele
Hermy ha scritto:Mi pare ci fosse già una specie di cena tematizzata col titanic.

Si, esiste gia' qui ad Orlando, ma verra' spostata inun nouvo edificio ad I-Drive 360.