Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Maite-nageur
sicuramente,mi pare un pò troppo grosso per essere uno scivolo a canotti singoli o doppi

Scivolo a canotti 5 o 6 posti FAMILY RAFT

Video promo :
http://parkzone.es/2008/02/11/siam-park ... -fitur-08/

Immagine
Immagine

Immagine
Messaggio Da lore1991
krusty ha scritto:credo siano così ma con il bordo più basso, come quelli che si vedono nel video :wink:

non mi ero accorto del messaggio di maite... comuqnue si, penso anch'io che saranno tipo quelli, anche perchè ci si deve bagnare! quello nella foto che ho messo io non era in un parco acquatico... :wink:
Messaggio Da Penny
#122152 Chissa se c'è la treccia (cit)

Scherzi a parte, sono andato a vedere su Gmaps ma le mappe sono "vecchie"
http://maps.google.es/maps?hl=es&t=h&ie=UTF8&om=1&ll=28.071914,-16.725483&spn=0.005235,0.009602&z=17
Messaggio Da Penny
#130848 Dire che questo parco è carino ... è quasi offenderlo, è veramente spettacolare,
ha una tematizzazione degna dei migliori parchi a tema. Se ci fosse un parco meccanico vicino
un saltino ce lo farei più che volentieri!
Messaggio Da Frodo
#130887 mi sa che a Tenerife è già tanto se hanno costruito questo parco. In effetti non so nemmeno quanto successo possa avere, tenendo conto che a Tenerife ci si va soprattutto per farsi una settimana di vacanza in un villaggio, e la gente che va nei vilaggi difficilmente esce dai cancelli...almeno per esperienza personale. Sicuramente sarà mega publicizzato sull'isola in modo che a tutti i turisti venga la voglia di andarci e sicuramente la tematizzazione aiuta.
Messaggio Da Gymvideo
Frodo ha scritto:mi sa che a Tenerife è già tanto se hanno costruito questo parco. In effetti non so nemmeno quanto successo possa avere, tenendo conto che a Tenerife ci si va soprattutto per farsi una settimana di vacanza in un villaggio, e la gente che va nei vilaggi difficilmente esce dai cancelli...almeno per esperienza personale. Sicuramente sarà mega publicizzato sull'isola in modo che a tutti i turisti venga la voglia di andarci e sicuramente la tematizzazione aiuta.

il parco avrà stretto delle convenzioni con i vari villaggi, non sono mica l'hard rock park :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#134854 ho letto solo adesso :D ...Penny....io intendo carino per moooooolte cose e con molti significati :D
è chiaro che questo è spettacolare...ma preferisco carino :D ...gli spettacoli mi annoiano :lol:

...gia che ci sono .......... novità ?! :D