Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da dome_il_blasco
#327634 Ma nei parchi in generale non cercano la carta d'identità o passaporto ? la vogliono qui solo per il fatto del pass ?
Comunque il picture pass l'ho visto provando ad acquistare il biglietto del parco , qui https://www.sixflags.com/greatadventure/store/tickets
a dire il vero non è che ci abbia capito molto dalla descrizione :? tu ?
P.s. non ti manda direttamente al link del picture pass , simula un acquisto del biglietto e vedi che ti esce :wink:
Messaggio Da lore1991
#327655 Si ci avevo provato già ma continua a non uscirmi nulla :lol:
Ho guardato in tutti i menù nella simulazione di acquisto ma proprio non lo trovo :lol:
Messaggio Da lore1991
#327663 Ahahah ti giuro che avevo provato ma mi uscivano solo parking e flash pass in quella finestra! :lol:
Ora invece va :mrgreen:

Comunque si è simile a quello che c'era due anni fa solo che a quanto pare ora è tutto online e non con la chiavetta usb. In pratica in tutte le attrazioni con le foto onride o per le foto che ti fanno in giro per il parco (di solito all'ingresso) puoi chiedere di caricartele sul tuo account, dal quale poi potrai scaricarle in alta qualità e farci quello che vuoi. Direi che è conveniente anche per un solo giorno visto che ti fa avere la prima stampa gratis. Conta che una foto costa mi pare 12 o 15$, quindi se ci metti una stampa compresa e poi tutte le altre onride direi che è un buon prezzo anche per un solo giorno :wink:
#327669 ah perfetto grazie mille :D , il fatto che ti fanno le foto anche all'ingresso del parco non l'avevo capito . E chissà come fanno ad arrivare sul mio account ,mi dovranno sempre dare qualcosa , no ?
Messaggio Da lore1991
#327675 Si penso ti diano una tesserina di plastica con un codice a barre da far scannerizzare nei punti foto. A disneyland paris quantomeno funzionava così :D
#327679 ok ,grazie ancora :D quello di disneyland non lo conosco , anzi pensavo non ci fosse niente riguardanti le foto ,visto che nel parco non è ho visti fotografi :roll: poi se torno a febbraio mi informo :mrgreen:
Comunque ritornando al sf ga ,le borsette a tracolla si possono lasciare sul lato del treno o bisogna lasciarli nelle cassette a pagamento ? o meglio sono gratis ?
Messaggio Da lore1991
#327681 Mi pare che solo su Kingda Ka non ci siano i depositi in stazione e quindi sei obbligato dagli addetti a metterle in quelli a pagamento a 1$ per 2 ore. Tra l'altro su Kingda Ka non fanno salire nemmeno con il marsupio, ti fanno posare pure quello :roll:

Sugli altri coaster se non ricordo male ci sono invece i depositi in stazione (depositi ridicoli senza sportelli che si chiudono in base al treno) e si può portare il marsupio.
Messaggio Da Kaos
#327827 Mi permetto di darti un consiglio dome.
Il primo giro su kingda ka fallo rigorosamente in prima fila.
L'esperienza è di gran lunga migliore rispetto alle altre file e non rischi di rimanere (subito) deluso, come capitò a me :wink:
Messaggio Da Lucantropo
lore1991 ha scritto:Mi pare che solo su Kingda Ka non ci siano i depositi in stazione e quindi sei obbligato dagli addetti a metterle in quelli a pagamento a 1$ per 2 ore. Tra l'altro su Kingda Ka non fanno salire nemmeno con il marsupio, ti fanno posare pure quello :roll:

Sugli altri coaster se non ricordo male ci sono invece i depositi in stazione (depositi ridicoli senza sportelli che si chiudono in base al treno) e si può portare il marsupio.

L'estate scorsa anche sul El Toro hanno preso le stesse misure di Kingda Ka. Se non ricordo male erano le uniche dure Ride che ti obbligavano a posare tutto.

A meno di non avere il marsupio slim strategico che rimane nascosto sotto la maglietta come il sottoscritto :lol: :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
dome_il_blasco ha scritto:@lucantropo quindi mi stai dicendo che la patente è meglio della carta d'identità ? tu al parco gli hai lasciato il passaporto per il pass ? non me lo porto il passaporto che ho paura di perderlo :lol:

Io ho la doppia nazionalità per cui avevo con me due passaporti e come cauzione ho lasciato quello che non avrei utilizzato per gli imbarchi ai voli (e che era legato all'ESTA). Mi rendo conto che è una situazione molto particolare e se avessi dovuto consegnare quello che mi garantiva di entrare/uscire dal paese forse avrei tentato anch'io un'altra strada.

Però come ha confermato anche Lore, magari nei parchi non si fanno troppi scrupoli e te la prendono comunque la Carta d'Identità. Se non te l'accettassero consegna la patente, quella penso che te la accettino per forza. :wink:

Comunque per rispondere ad una tua successiva domanda, non ricordo che mi abbiano mai chiesto i documenti in alcun parco per alcun che (avevamo già registrato ed acquistati tutti i biglietti online), se non per il ritiro del FlashPass al SFGA.
Ultima modifica di Lucantropo il mer lug 15, 2015 11:42 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Lucantropo
Kaos ha scritto:Mi permetto di darti un consiglio dome.
Il primo giro su kingda ka fallo rigorosamente in prima fila.
L'esperienza è di gran lunga migliore rispetto alle altre file e non rischi di rimanere (subito) deluso, come capitò a me :wink:

Assolutamente! Prima fila OBBLIGATORIA ! 8)