Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Ago
Both of the coasters' ride profile pages on the park's website and links to them (except from the Thrill Rides drop-down menu) have all been removed. On the park ride's main page, the park describes the 15-roller coasters (it used to say 17).

In addition, the park's spokeswoman Sue Carpenter has confirmed the dismantling process for both roller coasters.

For those that are unaware of it, CEO Mark Shapiro noted in the January 12 live conference call that a new 3-stop "train/monorail" attraction would be introduced in 2007 at Magic Mountain,and my guess was that it will be a fully refurbished Metro with a new name and theme. Shapiro also mentioned Magic Mountain would also be home to a Coldstone Creamery and a indisclosed brand indoor burger/American cuisine restaurant this year (think Johnny Rockets at Knott's).

The recently cleared area out back behind Psyclone and the space freed up by the roller coasters' footprint will be large enough for an elaborate Thomas & Friends themed area as well as for the two new food operations. The Thomas & Friends replacing Psyclone is purely speculation on my part.

ora sembra ufficiale che vogliono smantellare psyclone e Flashback per far spazio alla nuova area per bambini sul tema di Thomas & Friends. Ma che è?
Messaggio Da Neo
#75134 Il virus del target familiare sta contagiando anche il mito SFMM...
Aiutoooooooo!!
Messaggio Da lore1991
#75141 nooooo ma come un'area per bambini???? ARRRGGGGGGHHHHHH!!!!!!!
Messaggio Da Katunandri
#75168 Bè, è un progetto che rientra pienamente nella nuova politica Six Flags e che io condivido pienamente. Cosa offriva Magic Mountain agli ospiti più giovani? Goliath? E dai..
Messaggio Da pappafico217
#75171 In effetti per i più giovani non ha molto da offrire....però c'è dispiacere nel veder svanita la possibilità di un coaster bello cattivo!!
Messaggio Da Ago
#75206 chi sa cos'è Thomas & Friends ?
Messaggio Da lore1991
#75209 io assolutamente no :lol:
e comuqnue, si peccato che le famiglie siano un bel po' di percentuale di entrate nel parco.. magari si reggesse solo sui ragazzi.. se non fosse per i futuri guadagni del parco, io direi.. e chi se ne frega dei giovanissimi! hanno altri parchi per loro nelle vicinanze!! peccato che i soldi cosi' non aumentano..
Messaggio Da RonWeasley
#75263 Ragazzi è anche un po' colpa nostra... amettiamolo siamo un po' tirchi, le famiglie spendono decisamente di più :D
Messaggio Da Neo
#75311 Si ma mica ci posso fa il mutuo!!
Cmq in america le famiglie spendono cifre da capogiro! Basta anche vedere quanto spendono nei parchi disney, e la relativa valutazione sbagliata su quanto avrebbero speso gli europi nel resort parigino...
Messaggio Da Trinità&Bambino
RonWeasley ha scritto:Ragazzi è anche un po' colpa nostra... amettiamolo siamo un po' tirchi, le famiglie spendono decisamente di più :D

E' risaputo che tutto quel che concerne i bambini porta più soldi.

Basta guardare quanto incassano i cartoni animati al cinema.

Se guadagni con un bambino, sicuramente guadagni anche per il genitore che lo accompagni.

Non credo che Six Flags non guardi al guadagno, se vede che i coaster non tirano più mi sa che dobbiamo salutarli a dispetto di attrazioni per bambini-ragazzi. E' la legge del soldo!

;)
Messaggio Da matteocrepaldi
#75342 Sfrutto questo topic per dire che è stata confermata la notizia che FLASHBACK e PSYCLONE verranno demoliti.
Una curiosità: PSYCLONE era l'unico wooden al mondo con i treni progettati dalla B&M.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#75343 Thomas è un trenino puccino pucciò molto molto popolare in giappone (credo addirittura che sia giapponese).
qui c'è il collegamento al sito (tutto in giapponese)
http://www.hitentertainment.com/thomasthetankengine/

p.s. a Fujikyu Highlands c'è una zona puccina pucciò col trenino puccino di Thomas!
Messaggio Da sanji5
#75347 io lo vedevo a londra, non lo potevo sopportare! era un cartone troppo idiota... ma non possono usare i cartoni warner? no hanno la licenza per i looney toones?
Messaggio Da Gymvideo
#75350 Ragazzi in emilia romagna thomas il trenino pucci pucci lo vende mio babbo quindi sono pieno sfondo!!

E' un giochino veramente stupido no comment... almeno un altro tipo di area family andava meglio!
Messaggio Da lore1991
#75365 ah ma thomas sarebbe il trenino thomas???
allora lo conosco!! il cartone lo fa su playhouse disney :lol:

io non lo vedo pero' :wink: