Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#236912 Ma stiamo quindi parlando della torre più alta del mondo? Spero di riuscire a provarla fra un mesetto e dirvi com'è!
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#237067 Eccolo :mrgreen:
1:43 Avevo già letto che lo sgancio della gondola con il passaggio contemporaneo del treno provocava un' inclinatura temporanea della torre.. Ma non pensavo così tanto :lol:
Avatar utente
Messaggio Da cresch
#237070 Al minuto 1.43 e la videocamera che oscilla perchè è collegata al gancio della gondola, le oscillazioni sono orizzontali non verticali
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#237074 ma più che altro l'ondeggio della struttura si vede benissimo nei primi 30 secondi e poi a circa un minuto! :wink:

comunque che figata quando aspettano che i treni di superman arrivino fino a su prima di sganciare le gondole! Speriamo che sta cosa venga mantenuta e che non fosse solo per i video :mrgreen:
Messaggio DaOspite
#237127 il ragazzino mi sembra robb di theme park da adolescente ahahaha
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#238119
The latest word on those mystery colored steel pieces at SFMM is that they are not for a Sky Screamer at all. Instead look for these to become part of a new upcharge Slingshot / Springshot style attraction. If I had to guess, I’d say that this may still end up going on the old Thrill Shot pad


quindi a quanto sembra quei pezzi tutti colorati sono per uno slingshot e non per il coaster dell'anno prossimo!
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#302771 Qualche voce sulle novità 2014 del SFMM.
Come predetto da Hermy nel suo articolo Batman e Colossus viaggeranno "backwards", cioè all'indietro, per un "periodo limitato" a partire dalla primavera 2014.
Ci si chiede se questo periodo limitato si estenderà a tutta l'estate o se, già durante la stagione 2014, inizieranno lo smantellamento di Colossus, da molti auspicato, per farne l'ibrido Rocky Mountain che ormai sembra certamente destinato a diventare nel 2015 o 2016.

Sui siti di appassionati americani gira voce, già da un po', che Scream potrebbe essere smontato e trasferito in altro parco Six Flags proprio per far posto ad una espansione del già imponente Colossus. Ma se è vero che l'obiettivo del Magic Mountain sarebbe quello di fare di Colossus un record-breaker in lunghezza, è possibile che il sacrificio di Scream sia necessario.