Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da dome_il_blasco
bilbo ha scritto:Se non ricordo male con il best western c'é il servizio navetta incluso. Dovrebbero darti gli orari della navetta al check in ;) comunque al parco ci puoi arrivare anche a piedi! Sono forse neanche 10 min :D la prima mattina ero talmente esaltato che non avevo avuto la pazienza di aspettare la navetta ed ero andato a piedi ahahah

Sent from my XT1072 using Tapatalk

A perfetto grazie :) sicuramente me la faccio a piedi anche io :D
Ma per curiosità , si può arrivare all'entrata direttamente a piedi o c'è il bus come al great adventure ?

inviato dall'isola che non c'e'
Messaggio Da dome_il_blasco
#341102 Bilbo , per caso sai se un giorno dopo il check out posso lasciare le valigie in hotel e poi prendermele quando esco dal parco in serata ?
In alternativa che faccio me li porto al parco ? c'è una specie di deposito ? sapete il costo ?
Messaggio Da bilbo
#341105 Si si puoi lasciarle in hotel ;) hanno un deposito apposta per chi non ha più la stanza ma resta ancora un giorno al parco ;) ho appena notato che hai scritto "un giorno dopo il check out". Per quello non lo so se fai il check out e poi vai al parco, quello stesso giorno puoi lasciare all'hotel le valigie ;) il giorno dopo però non saprei

Sent from my XT1072 using Tapatalk