Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Shyamanuel
#346074 Ecco, esiste il Topic, ci ho messo un pò a trovarlo :lol:

Volevo recensirlo brevemente dopo l'expedition effettuata da poco.

L'impatto scenico è senza alcun dubbio positivo. Parlo sia del theming che coinvolge in toto il parco e anche la montagna che ne fa da sfondo, veramente un panorama suggestivo e a riguardo PECCATO per la torre panoramica chiusa :evil:

Ma gli aspetti prettamente positivi credo finiscano qui!
E' un parco in qualche modo che ha un'evidente stato di "MASCHERA" in quanto sè nelle scenografia vuole apparire maestoso (riuscendoci), a conti fatti lascia a desiderare. Gli ospiti si ritrovano, ad esempio, a varcare un imponente tempio per ritrovarsi all'interno una modestissima saletta cinema da Luna Park, magari navigato, ma pur sempre da Luna Park.
Leggenda vuole che si tratti di un parco con scarsa manutenzione, visti gli incidenti che lo han visto coinvolto, dal ragazzo su Inferno all'incidente nel parco acquatico durante l'estate appena conclusa. Sono qui a scrivere, quindi le cose son andate per il verso giusto. E' senza dubbio un parco molto trascurato. Vedi la Dark Ride Labirinto del Minotauro, molto bella esteticamente, ma lasciamo perdere il fatto che molte pistole non funzionavano correttamente. A me poco importava perchè al secondo giro nemmeno l'ho usata :lol: . Sì, odio questa tipologia di attrazioni.

E' un parco che lascia trasparire quel retrogusto di "non ce la passiamo molto bene", e secondo me è un peccato. Spero che con la strategia di aprire un Albergo (E CHE ALBERGO!) riesca ad attirare clientela.

Molto divertente e sopratutto promosso per l'atmosfera, il walk through a tema egiziano (non ricordo il nome, son come Dory, soffro di memoria a breve termine).