Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da utopia86
#141393 Non so se è già stata aperta una discussione analoga, se si' chiedo venia ai moderators 8)

Allora.. quest'estate ho intenzione di fare un viaggetto in Spagna toccando tre città Barcelona, Madrid e Valencia...
Volevo sapere com'è Terra Mitica da chi l'ha provato, quanto dista e come si arriva da Valenica...
Il parco in sè mi intriga parecchio sia per El Labirinto del minotuaro sia per Magnus Colossus ( com'è? mi pare bello esteticamente , ma poco performante.. per la serie.. grande grosso e :lol: )
Ma ho dei dubbi su qualità delle rides e affluenza...
Insomma più info ho meglio è...
Grazie :D :mrgreen:
Messaggio Da Oge
#141400 Non so dirti come arrivarci ma un mio amico ci è andato e ha detto che è abbastanza divertente, anche se non è il massimo. La sua attrazione preferita era qualcosa come inferno...non so se ricordo bene :?
Messaggio Da dodo1
#141417 Allora ti dico qualcosina dalle mie reminescenze di qualche anno fa al parco..
Terra magica è un parco medio-grande con una grande impatto scenico e grandi possibilità di espandione, non molto distante da Benidorm.
Detto questo i miei consigli sono di faer attenzione ai trasporti che se diventano fondamentali in caso di mancanza di mezzo proprio sono fondamentali.
Non è servita benissimo nelle basse stagioni, o per lo meno bisogna stare attenti all'orario di fine corse per la città. Io e Ron siamo rimasti al parco senza mezzi e abbiamo fatto la strada a piedi...aiuto..mortaleeeee e desolata!!!

Il parco se costasse meno sarebbe bello da visitare proprio per la sua tematizzazione spettacolare, ma a mio avviso è la solita struttura costruita in mezzo al nulla! ;)
Fai attenzione che in città trovi gli sconti in edicola e potresti risparmiare anche molto..
noi abbiamo fatto così!

La dark ride essendo una di quelle con gli animatronix della Sally è uno spettacolo, ma spesso (dati i costi esorbitanti degli animatronix) risolta per certi versi spoglia

Colossus è una M+++a vera e propria...coaster dalla salita immensa ma senza una discesa decente e il percorso e super-lentissimo..manca poco e ci si ferma in curva!!

Inferno:
http://www.rcdb.com/ig3676.htm

Qui le nostre foto :wink:
http://www.theparks.it/plus/plus.php?idP=499&idA=1
Messaggio Da miccia86
#155026 Girando in rete ho trovato una cosa..
Tizona è diventato Titanide ed è stato spostato quest'anno nella zona greca, e la zona iberia completamente chiusa!
Tutto ciò per risparmiare visto che il parco continua ad avere scarso successo...
Mi chiedo se spostare il coaster gli sia convenuto..penso sia un costo non da poco...

Immagine
Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#155044 Caspita che tristezza... anche questo parco è in una zona altamente turistica!
Però c'è da dire che il parco in fatto di attrazioni è piuttosto scarso... ne ha tante e piuttosto interessanti ma purtroppo una volta provate risultano banali o addirittura noiose! Vedi il wooden...
Messaggio Da Hermy
#155078 ahah fa concorrenza agli warner in quanto a gente... io in spagna di pieno ho visto solo portaventura... per il resto sempra che gli spagnoli nn amino i parchi :lol:
Messaggio Da matteocrepaldi
#155083 Come parco a sembra molto bello anche se le attrazioni non sono il massimo. Ha una tematizzazione che è nettamente superiore alla media.
Mi piace anche molto l'accostamento dei colori dell'SLC.
Messaggio Da dodo1
Immagine

Beh nulla da dire sulla spettacolarità di quel Vekoma con quella vista!
Il parco è bellissimo..Gigaman avrebbe consumato almeno 1Tera di SD, perchè ogni angolo è una meraviglia...davvero..peccato che, come ha detto Ron, le attrazioni (tranne la dark ride con gli animatronix della Sally) fanno piuttosto c****e !!
Messaggio Da lelerossi
Hermy ha scritto:ahah fa concorrenza agli warner in quanto a gente... io in spagna di pieno ho visto solo portaventura... per il resto sempra che gli spagnoli nn amino i parchi :lol:

ma solo io il warner l' o beccato con minimo 2 ore di fila per qualsiasi attrazione???? che nervoso che mi dà stà cosa!!!!!!!!!!!!!!!

comuqnue anche terra mitica sembra da visitare... sembra uno di quei parchi tipo fiabilandia (ATTENZIONE NON FACCIO PARAGONI!!!), che magari a vederlo così non ti dice nulla... ma alla fine se ci vai per divertirtici magari ti ci diverti pure...
Messaggio Da utopia86
#155142 Ma cosa c'è nella parte di parco chiusa?
Io ho lisciato per un pelo questo parco nel mio tour della Spagna quest'estate, peccato :roll:

@ Lele al Warner ad agosto c'erano file corte, la più lunga per il simulatore di Batman 4o minuti, il resto tra i 5 e i 15 minuti al massimo 8)
Messaggio Da miccia86
utopia86 ha scritto:Ma cosa c'è nella parte di parco chiusa?

c'era questo che rcdb mette in storage
Immagine
poi c'erano soprattutto negozi e ristoranti...

e 2 autoscontri ancora operativi...
Messaggio Da utopia86
#155167 Mhm praticamente non si perde nulla, buono. :mrgreen:

Da notare come nella foto di rcdb a bordo di quello schifo ci siano SOLO adulti :lol: