Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lore1991
#311521 No non ho nemmeno idea di quanti ne abbiano :lol:
So solo che a volte così conviene :wink:

Comunque l'unlimited + biglietti è a partire da 190, dipende anche quello dal giorno. Però è il prezzo per un giorno solo, aggiungendone di più il prezzo al giorno scende (per esempio il 2 giorni è a partire da 270$). Quanti giorni farete?
Messaggio Da Lucantropo
lore1991 ha scritto:No non ho nemmeno idea di quanti ne abbiano :lol:
So solo che a volte così conviene :wink:

Comunque l'unlimited + biglietti è a partire da 190, dipende anche quello dal giorno. Però è il prezzo per un giorno solo, aggiungendone di più il prezzo al giorno scende (per esempio il 2 giorni è a partire da 270$). Quanti giorni farete?

Credo proprio uno, abbiamo un programma piuttosto serrato. Ho ricontrollato quindi costa 230$ nel periodo in cui andiamo noi...

Va beh, alla fine sono 30€ in più rispetto al già carissimo biglietto a prezzo "base" di 190$... davvero spero che ne valga la pena :twisted: perchè costa più del doppio ( :!: ) di qualsiasi altro parco.. ma, visto che tutti, nessuno escluso, ne parlano in maniera indescrivibile... nella vita bisogna provare, no!?.. 8)

Gli Hotel li ho guardati, ma sono fuori come prezzi, come al solito... 8) anche al netto dell'Express incluso naturalmente.
Messaggio Da Samuele
#311632 Prima volta su Gringotts ieri. Ho visto meta' dell'attrazione sul veicolo, l'altra meta' a piedi! :-)

Siamo stati evacuati dall'attrazione ieri sera (erano le otto e mezza), e ci hanno dato un'Express per una visita futura all'attrazione. Lo usero' nei prossimi giorni. Comunque, quel poco che ho potuto vedere era a dir poco stupefacente.
Messaggio Da Lucantropo
#311681 Samuele, scusa se ne approfitto :oops: ma sono sicurò che interesserà anche ad altri.... visto che vivi a Orlando e conoscerai vita morte e miracoli degli Universal... non ti risultano posti dove vendano dei biglietti scontati rispetto ai 136$ a persona (+ tasse + spese di acquisto, bla bla bla) necessari per l'acquisto del Park-to-Park 1-Day ?

Faccio un esempio forse stupido, ma qui da noi non è raro trovare agenzie di viaggi che vendono i biglietti con tariffa gruppi, per esempio qualche settimana fa ho acquistato un biglietto Intero per Gardaland a 25€ (anzichè 37€ intero alla cassa).. non esiste anche li questa possibilità? I Biglietti più economici sono veramente quelli (carissimi, il doppio praticamente di quanto non costino per dire al SFGA) che si possono acquistare online direttamente sul sito del parco ? Possibile che se una famiglia ci va debba lasciare giù 500$ per passare una giornata in un parco divertenti e non abbia altra via per contenere i costi (e nonostante tutto il parco è sempre così pieno)..? :shock:
Messaggio Da Hermy
#311682 In agenzia rischi di rimanere fregato. Ci sono ( o forse c'erano) agenzie che comprano i ticket non utilizzati per poi rivenderli... Peccato che ormai ci sia dappertutto il biometrico... Inoltre è un reato dello stato o qualcosa di simile... Non rischierei a comprarli in zona ( o dove vedi scritto "affare" )

Per il prezzo, sono carissimi, ma ovviamente valgono la pena... Poi la non hanno gli stessi problemi economici che qua e (come potrai constatare) i parchi sono pieni di gente che compra qualsiasi cosa anche dopo aver speso 500 dollari di ingresso.
Messaggio Da Lucantropo
Hermy ha scritto:In agenzia rischi di rimanere fregato. Ci sono ( o forse c'erano) agenzie che comprano i ticket non utilizzati per poi rivenderli...

E come mai si rimarrebbe fregati? Se il biglietto non è mai stato usato, non è regolarmente valido ?

Peccato che ormai ci sia dappertutto il biometrico...

Cioè? Se li compro online sul sito degli Universal che genere di controllo biometrico possono fare ?

Inoltre è un reato dello stato o qualcosa di simile...

Addirittura ? :shock: Beh, di certo non vale la pena di impegolarsi in qualcosa di illegale, naturalmente ero alla ricerca di alternative più economiche, ma che fossero in piena regola, questo è ovvio.. se non ci sono, pazienza.. :wink:
Messaggio Da lore1991
#311697 I biglietti per più giorni sono nominativi e non trasferibili, però ci sono alcune agenzie che li rivendevano lo stesso (quelli usati solo parzialmente) ed a fine giornata dovevi riportarglieli. Ora che si è diffuso il controllo biometrico è ovviamente quasi impossibile perchè al primo utilizzo (di un biglietto nuovo) ti scansionano il dito e quindi non puoi cedere il biglietto ad altri (a meno che non gli cedi anche il tuo dito :lol: ).
Messaggio Da Hermy
#311701 Lore è ovviamente più chiaro di me che sono stata sbrigativa. I ticket sono personali e non cedibili... Ovviamente il biometrico ora c'è ovunque (non so se anche ai bush però)
Messaggio Da Samuele
Lucantropo ha scritto:Samuele, scusa se ne approfitto :oops: ma sono sicurò che interesserà anche ad altri.... visto che vivi a Orlando e conoscerai vita morte e miracoli degli Universal... non ti risultano posti dove vendano dei biglietti scontati rispetto ai 136$ a persona (+ tasse + spese di acquisto, bla bla bla) necessari per l'acquisto del Park-to-Park 1-Day ?

Faccio un esempio forse stupido, ma qui da noi non è raro trovare agenzie di viaggi che vendono i biglietti con tariffa gruppi, per esempio qualche settimana fa ho acquistato un biglietto Intero per Gardaland a 25€ (anzichè 37€ intero alla cassa).. non esiste anche li questa possibilità? I Biglietti più economici sono veramente quelli (carissimi, il doppio praticamente di quanto non costino per dire al SFGA) che si possono acquistare online direttamente sul sito del parco ? Possibile che se una famiglia ci va debba lasciare giù 500$ per passare una giornata in un parco divertenti e non abbia altra via per contenere i costi (e nonostante tutto il parco è sempre così pieno)..? :shock:

Scusa per la risposta in ritardo, Lucantropo!

Essendo che vivo qui da un bel po' di anni, ho sempre avuto il passaporto annuale per la maggior parte dei parchi qui (anche per questioni di lavoro), e quindi non ho tanta esperienza con in biglietti singoli. Una cosa e' certa: piu' giorni compri, meno e' il prezzo per giorno. Se vuoi visitare Universal Orlando, io ti consiglierei di comprare un multi-day ticket, anche perche' in un giorno non riuscirai a fare tutto, in particolare ora con la nuova area.

Prima del 2010, i biglietti per Universal si potevano aquistare a molto meno. Ora le cose sono cambiate (anche i controlli biometrici son stati completamente cambiati e migliorati per combattere i venditori di biglietti usati).

Per esempio, qua c'e' un biglietto per 4 giorni, park-to-park per $183 (prezzo regolare: $195): http://www.bestoforlando.com/universal- ... k-to-park/

Cerchero' di fare piu' ricerche.