Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da RonWeasley
News theParks.it ha scritto:E' ufficiale, entro la fine del 2009 sorgerà all'interno del parco Universal "Islands of adventure" una nuova area totalmente dedicata al famoso mago nato dalla penna della scrittrice inglese J.K. Rowling: Harry Potter.
L'area prenderà il nome di "The Wizarding World of Harry Potter", si estenderà su una superficie di circa 81000 metri quadrati e ospiterà al suo interno, oltre a varie attrazioni, le ricostruzioni di tre luoghi importanti della saga: la scuola di Hogwarts, il villaggio di Hogsmeade e la foresta proibita.
Per l'occasione alcune attrazioni dell'attuale area "The lost continent" vedranno dei parziali restyling, tra le più importanti figurano "Duelling dragons" e "Flying unicorns", in parte già adatte al nuovo tema.
Clickando qui potrete vedere due video di presentazione del progetto, clickando qui accederete invece a una piccola photo gallery in cui troverete due art works e il logo dell'area.
Nè la Universal nè la Warner si sono sbilanciate riguardo alle attrazioni che troveranno spazio all'interno di "The Wizarding World of Harry Potter", annunciando semplicemente che una delle attrazioni sarà qualcosa di completamente innovativo e di mai visto fino ad ora.
Il comunicato stampa ufficiale e alcuni art works sono disponibili su Screamscape a questo link: http://www.screamscape.com/html/islands_of_adventure.htm.

Immagine

Immagine

E' sempre stato il mio sogno un parco o un'attrazione su Harry Potter e il fatto che verrà realizzata all'interno degli Universal Studios Resort mi rende ancora più felice!! Sicuramente Orlando mi vedrà nel 2009/2010!!!! :D
Messaggio Da lore1991
RonWeasley ha scritto:E' sempre stato il mio sogno un parco o un'attrazione su Harry Potter e il fatto che verrà realizzata all'interno degli Universal Studios Resort mi rende ancora più felice!! Sicuramente Orlando mi vedrà nel 2009/2010!!!! :D

vengo anch'io!!! ehehehehehh pero' solo se passiamo dal GAdv :lol: :P
Messaggio Da RonWeasley
#87013 Beh si parla del primo vero robocoaster al mondo... non ti ispira la cosa?? E poi li vicino c'è Busch Gardens Tampa!! :D
Messaggio Da Neo
RonWeasley ha scritto:Beh si parla del primo vero robocoaster al mondo... non ti ispira la cosa?? E poi li vicino c'è Busch Gardens Tampa!! :D

Dove è che se ne parla??? Sarebbe spettacolare...
Messaggio Da RonWeasley
#87017 Su Screamscape: http://www.screamscape.com/html/islands ... enture.htm

Più precisamente si parla di project strongarm... l'attrazione dovrebbe essere una via di mezzo tra una dark ride e un robo coaster e utilizzerebbe i bracci robotici della Kuka.
Si parla di una versione mobile di questi: http://www.youtube.com/watch?v=coBf3G_pEZU (più o meno al 40° secondo).
Messaggio Da Neo
#87025 L'articolo di screamscreape nn avevo voglia di leggerlo era troppo lungo... :)
Comunque bellino il ballettino delle golf :lol:
Messaggio Da Neo
MATTYLAND ha scritto:comunque se rispettano gli art works secondo me verra fuori uno spettacolo!!!

Ad Island of Adventure solitamente lo fanno, basta guardare dueling dragons...
Messaggio Da RonWeasley
MATTYLAND ha scritto:robocoaster:
http://www.youtube.com/watch?v=73TAPU-U46E

Esattamente, questo è il robocoaster "statico"... la versione che dovrebbe arrivare a IoA nell'area dedicata a Harry Potter invece avrebbe un percorso! Non vedo l'ora di saperne di più!!
Messaggio Da klop
#87036 ma ho letto male, o verrà modificato a livello di tematizzazione il dueling??
Messaggio Da baba
#87037 Mai visto letto niente di niente in vita mia su erri potter. Però un robocaster mobile... quello è interessante ;)
Messaggio Da sanji5
#87041 anche harry potter

dueling.... dragons... restyling... harry potter PRIMA PROVA TORNEO TREMAGHI

(seeeeeeeeeeeeeeee magari)
Messaggio Da dodo1
#87044 beh sanji..se non quello cosa di meglio?? :lol:
Cmq se seguiranno gli artworks verrà fuori un ambiente veramente unico!