Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#340401
Dexter_RM ha scritto:Le foto ingannano! Non c'è neanche un piano rialzato, la sommità sarà alta non più di 5m! Nessun treno appeso, sarà il classico simulatore piantato a terra con i vari pistoni!

Voglio dire che un banalissimo simulatore richiede uno spazio ridicolo. Qual'è il motivo che ha portato a questo posizionamento? L'attrazione sta tutta lì, oppure abbiamo un walktrough, un preshow ed altro?

Secondo me sarà un mezzo pacco di attrazione. Lanciata in pompa magna ma con poca sostanza.
Avatar utente
Messaggio Da MagicAngel94
#340405 Ripeto, per me è un u571 di Movieland con i visori. Il vagone in foto è il capannone preshow. Poi si entra nel treno e si va in fondo fino ad arrivare al simulatore in cui si indosseranno i visori
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#340412 Noi stiamo provando la VR in ufficio. Quella di HTC è mooooolto più immersiva dei Samsung VR, grazie anche ai sensori di posizione. Secondo me l'integrazione di tutto sta dando dei grattacapi e vorrei anche capire quando fanno mettere i visori, perché con quelli indossati è impossibile far muovere tutta quella gente
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#340675 Immagine

Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club!
Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club! :lol:

Grandissimi! Ormai quest'anno avevo deciso di saltarlo, ma dopo questo è tornata l'esaltazione! 8) :P
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#340686 Concordo, esattamente le stesse esagerazioni che propongono puntualmente dai tempi di Thirteen. Se questo modus operandi piace agli inglesi contenti loro... :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#340706
lore1991 ha scritto:Beato te, a me sembra sempre più una poracciata :lol:


Ricordo che è costato oltre 25 milioni di euro: o è tutto bello ed innovativo, oppure qualcuno verrà licenziato con tanto di gogna :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#340708 quanto ?!?!? per un capannone e un treno attaccato per aria ? e considerando che alton ha pagato 1 milione il vr ? non ci crede nessuno
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#341218 Beh creare il filmato ad hoc richiede più tempo che costruire un coaster. A maggior ragione che è la prima esperienza per la Merlin nel settore. I ritardi sono normalissimi, però nell'incertezza tanto vale stare zitti e non comunicare la data di apertura.
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#341416 simpatico il treno con le "protezioni" a supporto per reggersi in metropolitana