Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Dexter_RM
#351946 X è stato riaperto dopo un mese con una bella rinfrescata generale 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

video
Messaggio Da Mino93
#353116 ragazzi consiglio, a fine settembre mi spero 4 giorni di londra per rivedere ancora la città. Volevo buttarci dentro anche thorpe park, mi consigliate di andare di giovedi con apertura 10-16 oppure venerdi 10-22 con fright night?
Siete a conoscenza di sconti per l'ingresso?
Messaggio Da theButcher
Mino93 ha scritto:ragazzi consiglio, a fine settembre mi spero 4 giorni di londra per rivedere ancora la città. Volevo buttarci dentro anche thorpe park, mi consigliate di andare di giovedi con apertura 10-16 oppure venerdi 10-22 con fright night?
Siete a conoscenza di sconti per l'ingresso?

Non so di sconti, ma io sono stato al parco per le fright nights ed è stata una bella esperienza...quando sono andato io c'erano i mazes di blair witch, my bloody valentine, saw (che è quello fisso), uno ambientato in un ospedale psichiatrico e i personaggi di you're next che giravano per il parco! Non sono informato per quelli di quest'anno...Unico contro è la confusione (io ho fatto il pass, ma costa uno sproposito, mi pare 80£ oltre l'ingresso e non è valido per i mazes), infatti bisogna comprare l'ingresso in anticipo, perchè non ammettono più guests oltre un certo limite (almeno così è stato un paio di anni fa)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Mino93
#353145 Grazie, considerando che non il minimo interesse per percorsi horror ho deciso di andare di giovedi che non saranno le fright night e spero poca affluenza visto il giorno settimanale
Messaggio Da Mino93
#353553 Come dicevo ci sono stato giovedì 28 settembre, il parco faceva come orari 10-16, io sono uscito alle 15 addirittura :lol: il parco molto facile da raggiungere ma costa quasi più il treno+navetta che il biglietto del parco. Io l’ho preso online con lo sconto studente( non controllano nulla visto che ci sono i tornelli dove scarizzare i codici). Il parco l’ho trovato molto carino, mi aspettavo una distesa di asfalto con i coaster a caso, invece un minimo di contesto c’e. I coaster secondo me sono abbastanza mediocri. Saw carino ma balla tantissimo. X è piuttosto orrendo nonostante l’ambiente truzzo. Nemesis inferno è la versione soft di un clone di Batman :shock: colossus ha dei treni orrendi tra i più scomodi al mondo, ma nonostante gli anni si difende e trema di meno del suo fratellino romano. Stealth ha un bel lancio ma è tutto lì. The swarm ha un tema fighissimo e fatto bene ma il coaster è uno dei peggior wing che la Merlin ha messo. Passiamo a ghost train che ho trovato una novità validissima. I VR non sono di altissima qualità ed il
Filmato è la classica qualità da vr... però fa il suo lavoro. Alla fine l’attrazione in se è un simulatore vero e proprio, gli effetti sono molto realistici e sembra di essere in metropolitana. Il filmato è a tema horror e fa la sua impressione, alcune volte ho chiuso gli occhi per non vedere :lol: l’affluenza generale del parco sono stato un po’ sfigato perché nella tardi mattinata sono arrivato dei pullman per eventi aziendali quindi I coaster erano tutti sui 20-30 minuti per tutto il
Giorno :roll: :roll:
Voto generale un 7 e parliamo di un parco merlin