Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Loris8893
#247689 Ma per fare questa cosa....basta girare gli ultimi 2 vagoni?....o servono nuovi treni veri e propri?.....quali sono i costi?
Messaggio Da loste91
#247697 Basta solo smontare gli ultimi sedili, girarli e rimontarli facendo qualche piccola modifica ai collegamenti per le protezioni etc. penso, non credo proprio che serva costruire dei vagoni o dei treni nuovi. Se fosse così il prezzo sarebbe basso.
Messaggio Da Loris8893
#247703 Ed allora perchè effettivamente non fare la stessa cosa a Gardaland? Sarebbe decisamente una novità più apprezzata = /
Messaggio Da matteocrepaldi
#247728 A me questa cosa dei treni all'indietro attira poco. Date le mie esperienze personali mi sa che mi farebbe stare parecchio male.
Però se alla gente piace e può portare un aumento dei visitatori non ho nulla in contrario.
Messaggio Da cresch
matteocrepaldi ha scritto:A me questa cosa dei treni all'indietro attira poco. Date le mie esperienze personali mi sa che mi farebbe stare parecchio male.

non dimenticarti che i wing sono parecchio soft
Messaggio Da peppe2994
#253384 Molto bello :o
Comunque ci voleva, al momento mi sembra decisamente troppo spoglio tranne la drop e la parte finale gli ostacoli sfiorati lasciano a desiderare.
Messaggio Da maxtor
matteocrepaldi ha scritto:A me questa cosa dei treni all'indietro attira poco. Date le mie esperienze personali mi sa che mi farebbe stare parecchio male.
Però se alla gente piace e può portare un aumento dei visitatori non ho nulla in contrario.

concordo con te matteo... ti si spezza il collo
Messaggio Da Twilight Man
#255637 infatti e' l'apertura di base.. poi con i treni carichi la ampliano... :-)