Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Kaos
#345777 Puoi pagare le singole attrazioni.
Ci sono stato di recente ma già non ricordo più i prezzi. Di sicuro però sono folli. Io ho fatto solo il coaster e via.
Messaggio Da Stonem
#345778 C'è anche il Nothing but a net (non ricordo il nome specifico dell'attrazione) che dovrebbe essere una gran figata !
Messaggio Da peppe2994
#345783 Per entrare chiedono € 15. SOLO per entrare.

L'unlimited costa circa € 30. Un giorno ai giardini di Tivoli come a Phantasialand, allucinante :shock:

Comunque cercando bene ho trovato tutto sul sito. Il costo per le singole attrazioni a seconda della tipologia è 25-50-75 corone. Kaos, grazie, ricordavi bene. 10 euro per un giro sul coaster.

Sinceramente c'è da pensarci su parecchio, ok che la Danimarca è cara, ma questo mi sa proprio di furto.

Stonem ha scritto:C'è anche il Nothing but a net (non ricordo il nome specifico dell'attrazione) che dovrebbe essere una gran figata !

A quanto pare non c'è più.
Messaggio Da Stonem
#345785 Ho controllato e penso di aver sbagliato io. Il parco che ospita questa attrazione è il Tivoli Friheden, che si trova sempre in Danimarca, ma si tratta di un parco differente.