Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#287880 Non sono riuscita a trovare un topic dove si parla di questo parco norvegese.

Quest'anno inaugurerà il 22 giugno Thors Hammer

http://www.tusenfryd.no/eng/content/view/full/1447

In our mountain-hall we opened the ride Viking-Toktet in 1995. This was an elaborate multimedia-ride by the present standards, but over time this kind of attaraction became unfashionable. After the 2008-season we called it quits, and Toktet was releived of its duty. We have been at the drawing board for a long time, many plans and ideas has come and gone again. But in 2013 you will finally witness the fruit of all our labour!

Ovviamente vediamo di che si tratterà... Ma a me ispira tantissimo ! Qui un articolo da me fatto anni luce fa:

http://www.theparks.it/tusenfryd-p445/n ... a-s-n1233/

Mentre io volevo un attimino capire di che parco si tratta... E' molto acciaio? O c'è anche magia e theming? Qualcuno c'è stato? Nella scheda parco di TP purtroppo non ci sono gallery...
Messaggio Da Ago
#287891 Io ci sono stato, al tempo postai anche le foto, nel 2006, era l'anno che ha aperto speedmonster!

La sua particolarità è di essere su una collina boscosa, se vuoi puoi girare in mezzo al bosco per raggiungere le attrazioni, come quantità acciao/magia direi che è ai livelli di mirabilandia, Speedmonster che non è per nulla male, un wooden che si fa rispettare e un piccolo watercoaster della tipologia di poseidon, e molte flat ride di vario tipo. L'attrazione che era dentro la montagna era una specie di cinema dinamico, con una storia a tema vichingo, lo schermo era davanti ad una barcone ricostruito su cui ci si sedeva durante il filmato. Si vede nelle foto postate sopra quella specie di buca a forma di nave dov'erano posizionate le barche ancorate a terra dal sistema per il movimento. La cosa più figa è che sei veramente dentro la roccia della "montagna" su cui sorge il parco.

le poche foto che ho (fatte con una digitale da 1.3mpx xD), http://matteoagostini.com/koken/albums/ ... 21078e7d2/
(è lento a caricare che il sito ancora non è finito e ottimizzato)
Messaggio Da Ago
#288605 c'è caso che riesca a tornare al parco ad agosto!
Messaggio Da Kaos
#295506 Posto alcune foto che ho fatto al parco a luglio :D
Solo le 3 attrazioni principali.

SpeedMonster, launched intamin molto carino. Il norwegian loop supera le mie aspettative, si rivela divertente e con delle belle G positive. Inutile che vi parli delle solite varianti che conoscete tutti. Il lancio è un po' fiacco ma si capisce già guardando qualsiasi video quindi non ci sono aspettative alte già in partenza.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Thunder Coaster, wooden Vekoma. Rivelazione! Diversi punti di airtime. Ovviamente la scassoneria non manca...ma molto, molto meno di come ci ha abituati la vekoma. In questo caso un po' di scossoni qua e là non danno così fastidio...e comunque i treni sono belli imbottiti quindi niente legnate insomma. Carina la drop tutta in curva, tipo Troy a Toverland.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Spin Spider, giant frisbee. Finalmente ne ho provato uno. La flat più adrenalinica che ho mai fatto. Sarebbe perfetto per un parco come Mirabilandia!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine