Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da peppe2994
#346168 Decisione giusta. Nel contesto dell'area erano disturbanti.

Serve qualcos'altro a tema Harry Potter. Certo viene a mancare una componente thrill importante, ma si può parzialmente rimediare con un coaster indoor tematizzato come una delle tre prove del torneo tremaghi.
Messaggio Da SimGy
#346171 Penso che faranno un nuovo coaster (magari indoor <3 ) e magari recuperano anche un po' di spazio per ampliare Hogsmeade.
A proposito, con l'uscita di "Animali Fantastici e dove trovarli", possiamo sperare che in futuro costruiscano qualcosa a tema?
Messaggio Da Hermy
#346176 Omioddio che colpo al cuore. I miei coaster preferiti quando entrai in questa community. Sono legata più per affezione che per altro, dopo aver provato molti altri coaster non sono più nella mia top list. Però spiace perchè erano stati inseriti molto bene nella zona di HP.
Vedremo. Se poi mettono qualcosa di meglio ok, ma deve essere qualcosa di meritevole per il sacro suolo dei dueling.
Messaggio Da Mino93
#346184 vabbè se mi fanno la dark ride dove bisogna lanciare incantesimo dico già CAPOLAVORO a priori :lol:

Da quanto rilevato dal parco la ride di Jimmy Fallon sarà un flying theater (cioè il panoramic fight simulator) con un volo su new york il tutto accompagnato dai vari personaggi di Jimmy Fallon
http://attractionsmagazine.com/universal-orlando-unveils-details-race-new-york-starring-jimmy-fallon/
Messaggio Da Hermy
#346333 Non mi piace per nulla. Non capisco perchè gli universal non attornino gli hotel di cartapesta. Questo sembra un semplicissimo hotel di lusso da Ocean Drive
Messaggio Da Stonem
#346338 Il Grand Luxor :lol:
Una Expe in questo hotel non mi dispiacerebbe però :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#346358 Sante parole. Ecco perchè alla fine finisco sempre nel days inn scarafaggioso :lol:
Messaggio Da MagicAngel94
#346774 Dove si trovano biglietti scontati per gli universal? Non parlo di undercover tourist o i soliti siti...
Parlo di biglietti gratis o quasi.. come si riesce ad ottenerli?
Messaggio Da Hermy
#346780 ahahah gratis? E quando mai :P
E' impossibile ottenerli. C'è sempre il pass di Orlando che li sconta un pochino. Se non vuoi fidarti della pratica illegale di andarli a ocmprare in agenzie locali che rivendono gli usati parzialmente. Metodo utilizzato almeno fino a 4-5 anni fa. Apparte che peraltro c'è pure il biometrico se non ricordo male...
Messaggio Da Pandolf
#346791 Questa notizia riguarderà anche per gli altri parchi della Universal. Oggi è stata firmata la storica partnership tra il presidente dell'Universal Creative Mark Woodbury e Shigeru Miyamoto della NINTENDO. Per i prossimi anni potremmo vedere anche un attrazione a tema "Mario Bros"!

Info: http://blog.universalorlando.com/whats-new/nintendo-universal-parks/