Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da MagicAngel94
#352141 Secondo me optano per metterlo in c*** alla Disney e fanno il motocoaster Harry Potter appunto per il 2019, quando sanon che il motocoaster Tron è annunciato per qualche anno dopo :lol:
Messaggio Da lore1991
#352142 Ma per carità, spero di no pure per quello :lol: un motocoaster basta ed avanza ampiamente.

Comunque nel 2019 a Disneyworld apre Star Wars, sarà dura controbattere in ogni caso :D
Messaggio Da Hermy
#352148 IO VOGLIO UN AQUATRAX, ANDATE A PRENDERLO DENTRO ALL'ARCHIVIO INTAMIN SUBITO
Messaggio Da SimGy
#352272 Secondo me invece è bene che puntino su esperienze altamente tematizzate, anche per fare concorrenza alla disney, e il Mack powered inverted mi sembra un ottimo sistema per un'attrazione del genere. D'altronde il pubblico più grande di Orlando sono le famiglie...
Messaggio Da Neo
#352607 Maledetti!
Ho provato Dueling Dragons oggi - si per me si chiameranno sempre così - e sono stati entrambi una rivelazione in positivo. Sono compatti e cattivi alla maniera della B&M inverted old style (dei tempi di Batman). Belli lisci anche in ultima fila.
Boh che dispiacere anche solo al pensiero di toglierli :(