Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#305332 Universal Studios Hollywood - Harry Potter slitta al 2016 --> http://bit.ly/QpCLyF

Accaniti fan di Harry Potter... Visitatori seriali del Wizarding World of Harry Potter a Islands of Adventure dal giorno della sua apertura. Followers di ogni singolo lavoro di costruzione dell'espansione che aprirà quest'estate agli Universal Studios Orlando... Preparatevi a sdoppiarvi perché il Magico Mondo di Harry Potter arriverà anche in California negli originali Universal Studios Hollywood.

Nel 2016 è prevista l'apertura dell'area che probabilmente ricalcherà molte delle zone presenti in Florida. La Warner ha annunciato che l'area cercherà di essere quanto più fedele possibile agli scenari e ai paesaggi visibili nei film e immaginabili nella lettura dei libri. Il castello di Hogwarts sarà ancora una volta il punto focale di tutta l'espansione.

Tutto ciò si implementa in una serie di grandi investimenti iniziati treanni fa con l'arrivo dell'attrazione dedicata a Transformers; il rinnovamento è da allora continuato e sta proseguendo anche quest'anno con l'inaugurazione dell'attrazione dedicata a Cattivissimo Me e l'anno prossimo con l'aggiunta allo Studio Tour di una parte finale dedicata a Fast and Furious che comprenderà effetti speciali molto realistici e immagini 3D.

Qui le notizie precedenti relative all'annuncio ufficiale.
Messaggio Da lore1991
#306931 In realtà ne ha molte meno :(
Quelle uguali in entrambi i parchi ( per nome) in realtà non sempre sono uguali. Revenge of the mummy è diverso, dato che quello ad orlando ha più effetti e quello ad Hollywood un percorso più interessante. Credo invece che di quello presente ad Ioa non ci sia nulla (ma non ho presente come sono divise le attrazioni ad orlando, quindi potrei sbagliare).
Messaggio Da Ago
#306932 di ioa c'è jurassic park, che per me la versione di hollywood è fatta meglio!
uguale uguale dovrebbe esserci solo quella dei Simpson
Messaggio Da Hermy
#306936 Sono tante le cose uguali come ti è già stato detto. Revenge of Mumy, io non ho notato tutta sta gran differenza nel percorso. Rimane un bellissimo coaster che cmq punta tutto sugli effetti piu che sull'adrenalina. Transformer c'è in entrambi (io ho fatto ora a provarlo solo a hollywood), Cattivissimo Me in entrambi (non li ho provati) . Krustiland è uguale in entrambi (nessuna differenza sostanziale, forse a ORlando è un po più grande il teatro.

J Park nn ho potuto farlo a hollywood perchè era in rehab. L'area è orrenda a Hollywood, c'è solo l'attrazione e qualche bar che si interseca con il tema Transformer. Ad Orlando è un intera area tematica da sogno :D Shrek è uguale e pure gli show credo.

Ad ORlando ovviamente ci sono più cose e le zone tematiche hanno forse un po più di senso (e ovviamente divisi in due parchi non si può mettere a confronto). hollywood risente anche di una dislocazione lungo la montagna. Scenografica ma secodno me poco adatta ad un parco divertimenti... In ogni caso ad hollywood ci sono gli studios e se sei fortunato come me vedi in lontananza negli studi sotto il set di qualche serie tv :)
Messaggio Da lore1991
#306944 Revenge of the mummy di Hollywood ha una parte in reverse molto più lunga e sviluppata di quello di Orlando (dove c'è una sola discesina), però comunque il secondo non l'ho provato quindi non so in quanto ad esperienza generale quale sia il più bello :)

Jurassic Park (solo l'attrazione intendo) ad Hollywood credo abbia qualche animatronic posizionato meglio rispetto a quello di Orlando, in primis il T-Rex (non svelo dov'è per non spoilerare), per il resto confrontandolo con un video di quello ad Orlando non mi pare cambi molto altro.
Messaggio Da luciaaaa
#312463 Avrei una domandina relativa al parcheggio: alla fine di agosto andrò in vacanza in california con mio marito e mio figlio, ma non penso che andremo a visitare il parco, ci piacerebbe piuttosto andare una sera alla universal citywalk. Sul sito parla di diversi parcheggi, poi però non riesco ad abbinarli sulla cartina: parla di general parking a 10$ dopo le 3 del pomeriggio (che sarebbe l'orario che ci interessa): ma quali sono questi parcheggi? Sulla cartina ho visto il curious george parking, il jurassic parking, il Woody Woodpecker Parking, etc, ma sapete dirmi quale di questi è sto general parking? Anche andando il 24 agosto o giù di lì c'è la possibilità di spendere quella cifra o si tratta sempre di peak, quindi devo fare affidamento alle altre tariffe?
Messaggio Da lore1991
#312470 Io ricordo di un parcheggio che era proprio vicino alla Citywalk, però e credo fosse il jurassic parking visto che c'era un t-rex fatto di laser su un muro all'ingresso! Comunque il parcheggio in alcuni casi te lo rimborsano o non te lo fanno pagare se hai da fare una cosa specifica o cenare in qualche ristorante!
Messaggio Da BluLuk
#312475 Il Jurassic parking ha l uscita esattamente sulla citywalk (forse non l unico) quindi ti consiglio quello come ha già detto Lore dato questo parcheggio rientra nei general parking essendo un multi piano "lontano" dall entrata. I parcheggi più costosi sono quelli che sono più vicini all entrata ma i nomi non me li ricordo.
Messaggio Da peppe2994
#319658 Non è una vera e propria attrazione.
Si tratta del nuovo finale per studio tour. In pratica sarà come King Kong 360.

A parte questo, al momento gli Universal Studios sono colti da frenesia nelle ristrutturazioni e novità.
Abbiamo una nuova Broadwalk, Hogsmade + Forbidden Journey e la costruzione di Springfield.

Una marea di foto a questo link:
http://micechat.com/92805-springfield-h ... universal/
Messaggio Da Samuele
#320118 Quella pubblicita' e' ingannevole. Non solo F&F: Supercharged non sara' un vera e propria ride (un'attrazione, piu' che altro), ma non sara' nemmeno lontanamente come la fanno vedere nello spot pubblicitario. Dal video sembra stiano costruendo un roller coaster!