Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Gico
#351027 Sta puntando, col supporto di universal, a emulare il progetto della cabinovia di collegamento tra i parchi disney di cui si parla di recente
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#351059 L'attrazione Shrek in 4d, sarà chiuso il 13 Agosto forse per un nuovo filmato ( perciò nuova attrazione ) a tema Dreamworks ( sempre di Universal ), precisamente di Kung Fu Panda oppure per una nuova attrazione per Harry Potter con l'espansione di Diagon Alley.
In più il 23 Giugno ci sarà un nuovo spettacolo con il 3d mapping nel parco a tema di Harry Potter ( il Wizarding World, of course ) al castello di Hogwarts chiamato "The Nighttime Lights at Hogwarts Castle"

Fonte: http://www.screamscape.com/html/universal_studios_hollywood.htm#General

E questi sono i rendering per lo show
Immagine
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#351208 E' ancora in technical rehearsal, ma questo è il nuovo show al castello di Hogwarts e cosa dire altro. Semplicemente stupendo.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#351301 Secondo i TEA il resort di LAX ha superato i 13% di punti percentuali. Un incremento che va tutto ad Harry Potter :)
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#351329
Mino93 ha scritto:Addio a Shrek 4d per una conversione più generica in "Dreamworks Theatre".
nel 2018 arriva il filmato di kung fu panda.
Immagine


In più giusto per "rimanere in tema" anche Hello Kitty arriverà all'Universal, con ovvemiamente il personaggio per le foto e tutto il suo merchandising ad accompagnarla.