Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#337379 Non mi sembra esista un topic su questo parco. Nel caso segnalatemelo tempestivamente.

Universal Studios Japan - Nel 2020 l'area di Super Mario --> http://bit.ly/1p7xKMl
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#347050 Un altro post, da parte della pagina twitter del parco, per confermare l'arrivo del "Super Nintendo World", con qualche anticipazione di come sarà l'area.
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#347056 Riconfermo che, anche vedendo l'artwork, lo trovo proprio fuori luogo. Quasi piu di una zona Marvel. Peraltro le zone fumettare almeno possono aspirare ad arrivare come quella del Parque Warner (bellissima gotham). Quindi boh, ripeto. Mi alletta molto poco (però io sono cresciuta con i punta e clicca e non gli arcade quindi magari è per quello).
Un parco su monkey island... Potrei morire XD <3
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#361629 Ormai ci siamo, annunciata l'apertura dell'area Super Nintendo Land il 4 febbraio 2021




Qui la coda di Mario Kart durante la conferenza stampa

Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361632 Applausi per Universal che anche in questa nuova area, ci mette tutto il suo carattere che lo distingue, con un theming maniacale tipica di Universal. Sono curioso della ride qui presentata come il tutto sarà gestito
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#361634 no, per nulla. Secondo me é un evoluzione del sistema di test track. Conoscendo universal sará un prototipo di attrazione sviluppato internamento
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#361635 Da quello che fanno inentendere è una gara fra i 2 tracciati con realtà aumentata.
Se fosse come il videogioco ci sarebbero anche gli oggetti, quindi bombe, funghi, bucce di banana, ecc. Non mi stupirebbe se il treno si stoppasse, accelerasse e ruotasse su se stesso esattamente come nel gioco, ma non sempre negli stessi punti, creando un giro diverso ogni volta.