Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da sanji5
#100521 è per questo che funziano... vuoi provare un'attrazione ma è troppo lontata? te la portiamo (relativamente) vicino a casa tua.

e comunque, almeno per quanto riguarda la disney, ci sono comunque delle differenze tra i vari cloni, basta pensare alla tot o a btm. non è detto che hulk sia lo stesso, anche se penso proprio di si. però chi lo sa, magari sarà un slc vekoma... (ok stavo scherzando...)
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#100528 è proprio questo che è deprimente. Cosi diventa come una qualsiasi catena di fast food, uguale in tutto il mondo. Dovrebbero invece mettere attrazioni diverse ma ugualmente belle così anche chi ha un'Universal vicino a casa non perde il sogno utopico di riuscire un giorno a visitarli tutti. Per fortuna che si sono differenze. Se le disneyland fossero tutte uguali sai che palle, vista una le hai viste tutte
Messaggio Da niko75
#100534 avete ragione ......ma evidentemente per loro e cosi...certo la cosa che cambia e il masterplan dei parchi...comunque sono sempre milioni di dollari che investono...e ripeto cosa darei per avere un parco universal in italia..e farmi un miliardo di volte jurassic park o the mumy....voi non lo vorreste????io si poi non so voi... :o
Avatar utente
Messaggio Da klop
#100535 si, è vero che sarebbe bello avere grandi attrazioni diverse di pari qualità in tutti i parchi, così da poter sognare di girarli tutti........ma per quanti?
Quante sono le persone invece che gli altri parchi universal non li visiteranno mai, escluso quello nelle loro vicinanze? a questo punto credo che sia più conveniente (per loro) puntare sul sicuro, che comunque non dispiace a nessuno!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#100553 beh rimettere le stesse attrazioni a loro conviene... i diritti li pagano una sola volta :wink:
Avatar utente
Messaggio Da atreiu
#100556 vero ma per i film della Universal non li pagano, e ce ne sono tanti altri oltre ai soliti
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#100634 Per questo genere di attrazioni anche la fase creativa ha dei costi esorbitanti quindi è più conveniente usare le solite (e già collaudate) piuttosto che inventarne di nuove con il rischio che non piacciano.
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#141842 é bello notare come ci sia gente a questo modo che non ha niente da fare dalla mattina alla sera e si possa permettere di girovagare per il mondo facendo foto a parchi in costruzione...
Avatar utente
Messaggio Da Minocoaster93
#147829 Qui si trovano le foto del layout di battlestar galactica.
http://newsplusnotes.blogspot.com/2009/07/battlestar-galactica-layout-views.html
Avatar utente
Messaggio Da Minocoaster93
#147838
cucciogbr ha scritto:Cosa sono? un Sitdown senza inversioni e un inverted malatissimo?

Sisi è un dueling vekoma un sitdown e un inverted :D