Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Neo
#96800 Riporto ciò che ho letto su TPR:
Information

- 22 Attractions (16 Rides)
- 7 Areas
Hollywood Boulevard, Cartoon Studios, Egypt, Backlot - the Big Apple, Super Hero City, The Lost World and Waterworld

- Proposed Attractions
* Journey to Madagascar
* Dreamworks Digital Animation Studios
* King Kong
* Revenge of the Mummy
* The Hulk Roller Coaster
* Spider-Man: The Ride
* Jurassic Park River Adventure
* Twister...Ride It Out
* Shrek 4D
* Waterworld
* The Fast and Furious-Tokyo Drift
* Wicked
* Terminator 3
* Sesame Street 4D
* Back To The Future

Sito Ufficiale:http://www.resortsworldatsentosa.com/universal.htm
Messaggio Da klop
#96818 ma in europa no, eh?
Messaggio Da atreiu
#96847 chissà magari nel 2015 ne avremo uno in Europa, si stanno diffondendo come i Mcdonands
Messaggio Da pippog88
#96866 interessante,ma più distante no??

speriamo si muova qualcosa anche in europa prima o poi!!

beati i singaporesi! :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#97384 Ho paura che l'esperienza Disney e Six Flags frenerà l'arrivo di un parco Universal in Europa... teniamo le dita incrociate però!
Messaggio Da niko75
#97556 pero se non mi sbaglio la universal in progetto lo avrebbe in europa....certo in italia ce lo potremmo sognare un parco cosi....anche se voci dicono che ora il nuovo mercato della industria del divbertimeno e italia.......questo lo dissero la reinudos e la blackstone.......ragazzi pensate a quanto stiamo indietro a differenza dell'europa .america e asia non li calcolo perche sono gia piu avanti dell'eurpa... :o
Messaggio Da RonWeasley
#97563 Aspetta ma cosa sto dicendo??? La Universal aveva già un parco in Europa... ci stavamo dimenticando di Port Aventura!!! Universal Mediterranea è stata una realtà... peccato che evidentemente le cose non sono andate poi così bene...
Messaggio Da klop
#97565 bhè, port aventura era un parco universal tra virgolette...
io vorrei vedere un parco con licenze dei film clone degli altri, e non solo di proprietà della universal...

piccolo ot - ma è ancora universal? perchè mi pareva di no, ma dentro c'è ancora il negozio universal e anche le divise degli operatori sono marchiate universal...
Messaggio Da niko75
#97623 io pesno che loro non si faranno intimorire dai parchi falliti in europa..secondo me anno un piano anche in europa...magari italia... :o ma so che dobbiamo solo sognarcelo in italia un parco cosi...giusto in germani inghilterra o spagna potrebbero realizzarlo li burocrazia non esiste...
Messaggio Da atreiu
#97630 se non lo fanno è perchè a loro non conviene evidentemente, se già disneyland paris ha avuto dei problemi figuriamoci uno della universal, i cui parchi non staccano tanti biglietti tanto quelli disney. Il mercato europeo non è accattivante come quello Usa o quello giapponese
Messaggio Da Gymvideo
niko75 ha scritto:io pesno che loro non si faranno intimorire dai parchi falliti in europa..secondo me anno un piano anche in europa...magari italia... :o ma so che dobbiamo solo sognarcelo in italia un parco cosi...giusto in germani inghilterra o spagna potrebbero realizzarlo li burocrazia non esiste...

Ma che italia!! Non arriverà mai una catena di parchi in italia, rimarrà solo un bel sogno.

Mirabilandia, Gardaland e.... Valmontone? Rimarranno i nostri parchi.
Messaggio Da niko75
#100467 non immaginavo che gia' erano iniziati i lavori del nuovo parco universastudios......a singapore.....comunque speriamo anche per europa...certo non dico italia perche' direi una parolaccia.....

fonte www.screamscape.com
Messaggio Da atreiu
#100493 si ma... un po' di fantasia no? Eccetto un paio sono sempre le solite attrazioni dei altri Universal in florida, california e Giappone. Di film ce ne sono a migliaia perchè si fissano sempre sugli stessi? bah

ad esempio un'attrazione dedicata a " lord of the rings" con tutto il successo che ha avuto, perchè non la fanno?
Messaggio Da djrenny
#100497 molto del parco vedo è dedicato all'acqua..certo che sarà su un'isola..
che spettacolo.. :shock:
Messaggio Da niko75
#100504 mi ricorda molto hong kong disneyland......comunque anche la universal punta come la disney sempre le stesse attrazioni...ma bisogna specificare che sono attrazioni che a singapore per chi non e stato mai in america sono uniche...e poi io ci metterei la firma per un parco universal in italia ...con le stesse attrzione..cosa che se le proverebbero gli italiani direbbero come anno fatto!!!!