Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da matteocrepaldi
#250598 Non so se è al 100% inerente con le novità 2013 ma a Kings Island smantellerà definitivamente Son of Beast per lasciare posto a futuri sviluppi del parco.

KINGS ISLAND, Ohio – After a lengthy evaluation of all alternatives, Kings Island announced today the decision has been made to remove the Son of Beast roller coaster to make room for future park expansion.

A questo punto il record per il wooden più alto del mondo andrà ufficialmente a Colossos a Haide Park!
Messaggio Da lore1991
#250599 ma il coaster del magic mountain non era stato detto che sarebbe stato prodotto dalla Premier Rides?
Messaggio Da ngc4501
lore1991 ha scritto:ma il coaster del magic mountain non era stato detto che sarebbe stato prodotto dalla Premier Rides?

Mh questo si l'avevo letto che anche altri si aspettano Premier come ditta per via di altre voci , come ho detto sono rumors e le info vanno prese con le pinze , suppongo ci si aspetta Intamin per via dei paragoni fatti con Cheetah e Maverick , ma non è detto sia Intamin per forza..Infatti un grande loop , lo vedrei messo più da ditte come Premier che Intamin, quindi probabile pure Premier, anche perchè la compagnia SF ha già stipulato contratto con Premier per Superman, quindi magari ne ha stipulati altri per altri coaster in altri parchi come il MM :)
Premier o Intamin, imho penso possano entrambi fare un bel coaster con le caratteristiche che finora sono state dette!
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#250605 L'annuncio ufficiale del Coaster novità 2013 di Cedar Point avrà luogo Lunedì alle 15:30 locali.
Fonte: Pagina facebook del parco

Da screamscape:
2013 - Wing Coaster - Semi-Confirmed - (8/8/12) Another theme for the CP 2013 coaster has come in now… this one mentioning the name Phoenix may be used in some form: Flight of the Phoenix, Blue Phoenix, etc. Which does make sense as well, as the giant mythical bird theme does fit well with nearby “Raptor”, it also makes sense from the mythical point of view as the Phoenix rises from the ashes.[...]

:roll:
Messaggio Da Findcoaster
#250606 Ragazzi spero di scrivere una cosa appropriata, di novità parlando volevo capire se c'è qualcosa che regolamenta il tempo di costruzione di un coaster (per essere chiari silver star ha mantenuto il suo dominio di coaster più alto d'Europa per ben dieci anni, e nessun altro parco a pensato di superararlo) e adesso è arrivato shambhala, o per esempio superman ha retto dal 97 al 2005 come coaster più alto del mondo quindi 8 anni mentre dal top trhill al king ne sono passati a malapena 3.
Qualcuno mi conferma qualcosa o è solo una mia idea?

Ps. come al solito spero di non aver sbagliato sezione
Messaggio Da cresch
#250607 no... non c'e nulla che regolamenta la costruzione dei coaster, dipende tutto dai piani regolatori e dalla disponibilità economica del parco.
Messaggio Da Samuele
#250608 Non so se questo thread include anche altre attrazioni riguardo ai coaster (come novita' 2013 intendo), altrimenti aggiungerei anche Antarctica a SeaWorld Orlando e Transformers - The Ride a Universal Studios Florida.
Messaggio Da Findcoaster
cresch ha scritto:no... non c'e nulla che regolamenta la costruzione dei coaster, dipende tutto dai piani regolatori e dalla disponibilità economica del parco.

Ok grazie mille cresh! almeno mi sono tolto questo dubbio :-)
Messaggio Da ngc4501
#250610 Hey ragazzi, domani svelano il coaster e tutto il materiale tecnico suppongo della novità 2013 @ CP ..
Qualcuno è riuscito a conservarsi fughe di immagini dal sito di cedarpoint di recente per forse errori di distrazioni da chi di competenza del sito..Comunque eccolo qua il layout del wing mi sembra molto buono, staremo a vedere la velocità con cui lo affronta!
Immagine
Particolare l'entrata e come ci passa il coaster sopra e attraverso quei pilastri!
Forse domani vedremo l'animazione di presentazione?
Messaggio Da lore1991
#250612 il fatto che passi all'interno dei pilastri dell'entrata del parco è decisamente una figata :D
Anche il layout non sembra niente male! Speriamo che le figure vengano prese abbastanza velocemente!