Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#250613 Mettiamoci anche che finalmente c'è una "gobba di cammello" che potrebbe essere interessante......velocità permettendo.
Avatar utente
Messaggio Da cresch
#250614 Ha un layout interessante, molto lungo rispetto gli altri, se non sbaglio dovrebbe essere il più alto della sua categoria. E se le proporzioni sono esatte è po' più basso di Wicked Twister (65m).
Probabilmente sarà il primo wing serio.
Avatar utente
Messaggio Da cresch
#250616 Tre settimane fa hanno anche pubblivato un video su Karacho.
Avrà un lancio da 0 a 100Km/h in 1.6s.

Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#250617 Gröna Lund, parco divertimenti situato a Stoccolma, ha appena annunciato la sua novità 2013. Si tratta dello Starflyer più alto del mondo e raggiungerà un altezza pari a 121 metri, battendo quindi il record del Prater Turm di Vienna di 117metri. (Che avendolo provato lo scorso marzo posso garantire che la vista è qualcosa di meraviglioso! Si vede tutta la città!)
Il nome scelto per lo starflyer è quello di "Eclipse" e la velocità raggiunta sarà di 43mph (quindi praticamente sono 70km/h)
Vi posto a seguire artwork, notizia in lingua originale, un video della costruzione e un teaser!
Immagine
Gröna Lund's new ride: THE WORLD'S HIGHEST STARFLYER
On April 27th Gröna Lund, the 130-year-old amusement park in Stockholm, will open their brand new ride -- the world's highest StarFlyer named Eclipse. Located at the waterfront, this 400 foot high StarFlyer will provide a breathtaking ride as you soar high above Stockholm.

What is unique, exciting, new, a great experience, but still suitable for everyone? As Gröna Lund is to celebrate its 130th anniversary they searched high and low for a new
sensational ride. The answer was Eclipse, the first StarFlyer in Sweden, and at 400 feet Eclipse will be the highest StarFlyer in the world.

"We wanted to do something really spectacular for our 130th anniversary, and that's exactly what we've done. Building a sensational ride such as Eclipse to give as a birthday present to all of Gröna Lund's visitors is a dream come true", says Peter Osbeck, ride manager at Gröna Lund.

Eclipse is a truly unique family attraction, with a height requirement of only 47 inches, but with an incredibly high excitement level. The question is not whether guests can handle the ride, but whether they dare to ride it. Eclipse has twelve swings with double seats, which hang from 26 foot long chains. If you ride the attraction at full speed, you reach an impressive 43 miles per hour as you soar high above Stockholm.

"Not everyone will dare to ride it, but those who do will admire a fantastic view across Stockholm, thanks


Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#250618 Ottimo! Il solo starflyer che ho provato in Spagna è stato intenso... :D (scherzo. è un bel giro panoramico però)
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#250620 Pazzesco, Grona Lund è su una delle isole che compongono Stoccolma ed è affacciata su uno dei golfi più belli della città. Già dalle due freefall c'era una vista stupenda, chissà da 121 m.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#250622 E' uscito il POV animato di RiverRush @ Dollywood's Splash Country! aprirà l'11 maggio ;)
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#250623 News di Karacho@Tripsdrill?
è un pò che non se parla, sul sito ufficiale zero al quoto e anche sulla pagina facebook è stato posto come sfondo ma non una notizia, niente...
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#250624 Si ecco a te.. questa è una simulazione del tracciato fatta da un fan del parco (non ufficiale quindi)

Altre informazioni a noi pervenute:
Karacho in tedesco significa totale velocità. i treni saranno i classici degli eurofighter e quindi 2 file da 4 posti,ma più larghi e spaziosi. Inoltre la Gerstlauer ammette che le ruote del treno sonole più grandi che abbiano mai usato. i vagoni in totale saranno quattro e la capacità oraria sarà di 960pph. Lancio 0-100 in 1.6 secondi (molto buono direi!) e lunghezza del tracciato 700 metri
FOTO LAVORI:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#250625 Il lancio direi che è ottimo!! Se non erro dovrebbe essere il terzo coaster più veloce del mondo (per accelerazione) dopo Dodonpa e Stealth! :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#250626 Ah si?? non sapevo stealth avesse un buon lancio.. Quanto sarebbe l'accelerazione?:)
Comunque nonostante ci metta 3.5 non è da sottovalutare nemmeno quello del baco :mrgreen: o mi dicono dalla regia xcelerator :lol:
Avatar utente
Messaggio Da shell
#250627 Fluch von Novgorod fa da 0 a 100 in 1.4..Da quanto ho sempre letto in giro il lancio non è molto intenso,lancio in movimento,come presumo sarà anche questo..quello è il problema..